Alpha and Omega 23

5.1K 337 13
                                    

Scendo dalle gambe dell'alpha, che accompagna ogni mio movimento lentamente, tenedomi con le sue braccia forti finchè non tocco a terra coi piedi.

《Jungkook, non mi avevi detto che avevi trovato il fidanzato.
Bravo il nostro Taehyung, ti sei trovato un ragazzo d'oro...un giorno ci organizziamo, che lo voglio conoscere meglio》dice Yoongi, sull'uscio della porta, con accanto Namjoon, prima di andarsene e senza neanche lasciarci il tempo di replicare.

Io e il maggiore ci guardiamo negli occhi per attimi interminabili.
Non so quello a cui sta pensando, ma vorrei solo poter leggere nel pensiero per scoprirlo, e se magari avesse avuto qualcosa da ridire all'uscita del suo amico.

Jungkook, si morde il suo labbro inferiore e mentre mi guarda negli occhi, lancia delle occhiate furtive ai miei boccioli rosei.
La sua mano destra si va ad appoggiare su quest'ultimi, che al contatto con le sue dita si schiudono e lasciano trasportare dalle piccole carezze che mi regala, infondendomi brividi e calore allo stesso tempo.
Che mi fanno venire voglia di sporgermi per baciarlo e allontarmi da lui correndo il più lontano possibile.

《Ragazzi, oggi chiudiamo prima, quindi se non volete rimanere qua dentro, sbrigatevi e tornatevene a casa. Fuori sta anche facendo buio, perciò andate》ci riporta bruscamente alla realtà Namjoon, che fa irruzione nella stanza, costringendoci ad andarcene, prendendoci per le spalle e buttandoci fuori dal negozio, così che possano chiudere baracca prima, come appena annunciato.

Tra di noi, nel frattempo, è calato un silenzio imbarazzante e palpabile, da quando siamo usciti da BB's fino al portone di casa.
Di certo la situazione non è migliorata quando Kookie ha provato a riavvicinarsi come prima...ma con la scusa di dover andare in bagno, mi sono sottratto a ogni suo possibile contatto.

Apro l'acqua del lavandino e mi sciacquo più volte la faccia.
È possibile che il coniglio stia cercando di accorciare un pò di più la distanza tra me e lui?
Non credo, però le farfalle che si scontrano rumorosamente nel mio stomaco, ogni qual volta che mi è vicino, mi dicono tutt'altro. 

《𝓑𝓮𝓪𝓾𝓽𝓲𝓯𝓾𝓵 𝓥𝓴𝓸𝓸𝓴》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora