Alpha and Omega 37

4.7K 322 124
                                    

Jungkook, mi massaggia l'erezione da sopra i boxer e con poca grazia, mi sveste anche di questi. Li lancia in un parte lontana della stanza e io ricambio la cosa, togliendogli i suoi.

Per secondi interminabili, o anche minuti, ci squadriamo entrambi da capo a piedi.
In particolar modo io, non riesco proprio a non guardare il suo corpo perfetto.

Provo molto imbarazzo...insomma lui ha un fisico da far paura, mentre io ho un corpicino esile e mi si sta pure  formando la pancetta.

Fa un respiro profondo e china la testa, prendendo possesso del mio basso ventre.
Emetto un sibilo e poso le mani sulle sue spalle.
Inizia a muovere la testa su e giù, e accompagna il movimento con la lingua.

Prima che possa arrivare al mio apice, si stacca da me e con quelle labbra da favola mi ordina di girarmi a pancia in giù.

Le sue callose mani passano sulla mia schiena e si sofferma a marchiare anche questa.
Strizza le mie natiche, lasciandovi lievi baci, e ansimo quando entra dentro di me senza avvisarmi.

Ci metto un pò prima di abituarmi alla sua presenza, infatti ne coglie l'occasione per sfottermi e dire
《Come siamo stretti baby boy》
《Sta' zitto stronzo》rispondo, ma nel frattempo adoro il nomignolo che ha usato.

Inizia ad affondare in me con lente spinte, che gradualmente diventano più forti e precise nel trovare il mio punto debole.

Continuo a gemere, sotto il suo tocco maestro e dopo poco vengo sulle nere lenzuola urlando il suo nome e lui il mio, con la sua magnifica voce roca, che da un momento all'altro potrebbe far risvegliare nuovamente il piccolo Tae.

Si butta accanto a me e allunga le sue braccia per stringermi in un caldo abbraccio.

《È stato-》lo interrompo baciandolo.
《Bellissimo》dico, continuando la sua frase.

Posiziono il mio mento sopra la sua testa corvina, e lo coccolo silenziosamente; gioendo del suo essere presente qui accanto a me d'ora in avanti.







Non mi piace scrivere smut, lol, non odiatemi please.
_WTTP04 👾💜■

《𝓑𝓮𝓪𝓾𝓽𝓲𝓯𝓾𝓵 𝓥𝓴𝓸𝓸𝓴》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora