Alpha and Omega 38

4.7K 308 32
                                    

Sono rimasto sveglio, quasi, tutta la notte.
Avrò dormito all'incirca due o tre orette, perchè a vedere questo tenero coniglietto dormire, alla fine sono caduto pure io tra le braccia di Morfeo.

Scosto leggermente il volto del maggiore dal mio petto, e prendo le sue guance morbide tra le mie mani.
Gli muovo la faccia a mio piacimento, facendogli assumere espressioni strane, ma si limita a mugolare  arricciando qualche volta il naso. Cosa che onestamente adoro.
Stampo un bacio sulle sue labbra e vado in bagno per rinfrescarmi e dopo in cucina per prendere una bottiglietta d'acqua dal frigo.

Un piccolo Jeongguk, mi raggiunge e credo che stia ancora dormendo, perchè uno con gli occhi chiusi e che cammina a mò di bradipo, non si può definire una persona sveglia.

《'Giorno Kookie》dico baciandogli una guancia.
《Buongiorno piccolino, va tutto bene?》piego la testa di lato cercando di capire. Ma quando poggia la sua mano destra su una mia natica, un urletto mi sfugge dalle labbra e solo ora capisco il motivo della domanda.
《Non saprei...》
《Sicuro?》dice portando anche l'altra a palpare il mio sedere.

Mi sporgo leggermente in avanti per rubargli un veloce bacio a stampo e poi corro per tutta la casa; cercando di non farmi catturare dall'alpha.

《Dove vai piccolo?》ritorno in salotto e mi butto sul divano, come un bambino piccolo mi copro con la coperta.
Fa anche lui il suo ingresso nella sala e dice a gran voce
《Dove sarà il mio TaeTae?》sento i suoi passi farsi vicini e si mette a peso morto su di me.
《Ma qua non c'è nulla...》dice, approffitandosene dell'occasione, per tastare tutto il mio corpo.

《Kookie, ti p-prego, pesi troppo levati》lo scongiuro.
In risposta mi fa il solletico e purtroppo, ne risento molto del suo tocco.
Non so come, ma evidentemente muovendomi come un pazzo, centro il punto esatto della sua persona, dove non batte il sole.

Si porta entrambe la mani lì per cercare di alleviare il dolore, ma evidentemente non ci riesce, perchè mi dice indicandosi le gambe seriamente
《Ora baby boy vieni qui e sistemi quello che hai fatto al tuo daddy》


6K VIEWS, sono felice ; ^;
Grazie a tutti/tutte
_WTTP04 👾💜■

《𝓑𝓮𝓪𝓾𝓽𝓲𝓯𝓾𝓵 𝓥𝓴𝓸𝓸𝓴》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora