Jin appoggia un aggeggio freddo sulle mie scapole e mi dice di fare un respiro profondo.
Lo sposta sulla pelle della mi schiena, che si alza e abbassa lentamente, al che è inevitabile che rabbrividisca.
Successivamente porta lo stetoscopio sul mio petto, e con due auricolari* nelle orecchie, controlla il mio battito cardiaco.《Sei molto assorto nel tuo lavoro》dico, mentre guardo incuriosito quello che sta facendo.
Fa un breve risata e poi torna a controllare la mia salute.
《Sei in forma TaeTae, non hai nulla》ripone lo strumento sulla scrivania in legno chiaro, poco distante da lui, e ne avvicina al lettino un'altro.Jungkook nel frattempo non spiaccica una parola, anzi, quando mio cugino passava lo stetoscopio sul mio esile corpo, sentivo il suo sguardo bruciare su quest'ultimo.
Non capisco se sia gelosia o desiderio?
Non credo proprio, che possa essere invidioso di un mio parente. Insomma, anche se fosse un dottore qualsiasi, sta solo svolgendo il suo lavoro.Jin si mette un paio di guanti in lattice blu e prende una bottiglietta, simile a quella dello shampoo.
Ne versa il contenuto nelle sue mani, ora coperte, e lo applica sul mio addome.
Dopodichè, si toglie i guanti e prende, quella credo sia, una sonda, che fa scorrere sulla mia pelle.《Quindi perchè siete qui?》dice mio cugino, mentre osserva l'ecografia prendere forma in uno schermo davanti a noi.
《Hmm beh Tae ha vomitato e dato che il cibo che ha mangiato non era nè scaduto nè crudo, sai pensavo...vabbè hai capito》dice l'alpha, con un pò di imbarazzo.
《Amore vieni qui》*quando il dottore ti fa la visita medica, utilizza lo stetoscopio, quello strumento che passa sulla vostra schiena per ascoltare il battito cardiaco e per cobtrollare che vada tutto bene nella respirazione (in caso ci fossero malattie). Allo stescopio sono collegati una specie di "auricolari" (vengono chiamati così) per sentire le pulsazione del cuore ecc.
■Okay okay okay, mi ricordo la domanda che vi volevo fare ieri...
Seguite altri gruppi kpop? Io sì
Spero che il capitolo vi piaccia, mi sta gasando troppo il fatto di jin ginecologo ^^
_WTTP04 💜👾■
STAI LEGGENDO
《𝓑𝓮𝓪𝓾𝓽𝓲𝓯𝓾𝓵 𝓥𝓴𝓸𝓸𝓴》
Teen FictionDove l'alpha ventenne, Jungkook, cerca un coinquilino con il quale condividere il suo solitario appartamento nel centro di Seoul e l'omega, dal passato difficile, Taehyung, diventerà quest'ultimo. 💜conclusa👾 ⚠boyxboy⚠