Muovo la testa da una parte all'altra e apro gli occhi quando percepisco una sensazione di bagnato sul mio viso.
Trovo il maggiore, letteralmente, su di me, che mi sta tempestando di baci.Emetto un miagolio di approvazione alle sue continue e dolci attenzioni.
Mi contorco sotto di lui, mentre fa passare la sua mano sui miei fianchi andando ad accarezzare la pancia da sotto la maglietta, scostandola e lasciandomi con una buona parte del busto scoperto e completamente inerme al suo tocco.
Passa a baciare il ventre e poi il petto, con lentezza, risale verso il collo, sul quale lascia qualche suo marchio violaceo, succhiando avidamente la mia pelle, in balia di ogni suo piacere.Mi alzo, rimanendo seduto sul letto a gambe incrociate, per poi catturare le sue labbra in un bacio più profondo, dato che da quando si è svegliato non le aveva ancora minimamente sfiorate.
Si stacca senza respiro e le guance arrossate.
Lo trovo troppo carino e senza pensarci gli mordo la punta del naso.《Aia》si lamenta, portando una mano a massaggiarselo ed io rido alla sue reazione.
Incateno i miei occhi nei suoi e non posso reputarmi più fortunato di averlo qui.
Nonostante tutti gli avvenimenti, lui è rimasto accanto a me.
Non se ne è andato durante la gravidanza e non lo sta facendo nemmeno ora.
Poteva abbondarmi, come hanno già fatto in tanti, ma anche perchè non è da tutti i giorni mettere il proprio compagno incinto e rimanere accanto a lui anche dopo aver perso il bambino.
E gliene sono grato, infinitamente.
Poichè non è scappato come un codardo alla prima difficoltà, ma ha deciso che avremmo affrontato questa cosa assieme, e sempre uniti ne avremmo accettato le conseguenze.Lo fisso un'ultima volta, con gli occhi a forma di cuore pensando a tutte le cose che ha fatto per me, per poi baciargli quei suoi boccioli rosati che tanto mi hanno fatto perdere la testa per lui.
■Okay che bello aggiornare di mattino, HAHAHAHAH.
mogliediTae il tuo sfondo aka foto hard di Tae perchè voglio che mi commenti in napoletano :)._WTTP04 💜👾■
STAI LEGGENDO
《𝓑𝓮𝓪𝓾𝓽𝓲𝓯𝓾𝓵 𝓥𝓴𝓸𝓸𝓴》
Roman pour AdolescentsDove l'alpha ventenne, Jungkook, cerca un coinquilino con il quale condividere il suo solitario appartamento nel centro di Seoul e l'omega, dal passato difficile, Taehyung, diventerà quest'ultimo. 💜conclusa👾 ⚠boyxboy⚠