Alpha and Omega 36

4.7K 324 24
                                    

Lasciata la mia bocca, Jeongguk, mi toglie la maglietta nera, che non gli permetteva di lambire il mio essere con la sua dolce tortura.

Lecca, succhia e fa pressione su ogni parte del mio corpo, a suo piacimento, che a poco a poco si riempie di milioni di chiazze scure, che fanno a lotta tra di loro sulla quale sia la più grande.

Brividi e spasmi prendono possesso di me, quando il corvino va a stuzzicare con la sua lingua i miei capezzoli, facendomi eccitare ancora di più di quel che non sono già.

Si sposta dal mio busto e si alza in piedi per togliersi i suoi indumenti, rimanendo, solo in boxer, ai quali do una veloce occhiata e vedo che anche lui è messo nelle mie stesse condizioni, se non peggio.

Le sue gambe sono muscolose e i suoi addominali perfettamente scolpiti.
Sul pettorale destro è presente un tatuaggio, da lontano sembra un albero, quello, che credo sia, della vita.

Sotto il peso del maggiore il letto scricchiola e si abbassa.

Ritorna sul mio collo, ma questa volta non per fare un segno che poi andrà via, ma uno che resterà per sempre.
Con questo saremo costretti a rimanere insieme per sempre. Perchè anche se uno dei due decidesse di lasciare l'altro, non ce la farebbe mai, da un punto di vista sia fisico che psicologico mentale.

《Piccolo, per te va bene se diventiamo mate* vero?》dice respirando pesantemente sul mio collo.
《Certo Hyung, per te farei di tutto》
Detto ciò, mi morde la spalla destra. Anche se provo un pò di dolore al contatto dei suoi denti con la mia pelle, voglio rimanere per sempre legato a questo alpha.
Ora non mi importa di nulla e nessuno.
Voglio solo concentrarmi sulla sensazione bellissima che provo mentre riesco a percepire le emozioni, i sentimenti e i pensieri della mia anima gemella.

*mate vorrebbe dire compagno, anima gemella.
Non so come ringraziarvi, cioè sono a 5k letture e sono feliccisma.
Detto ciò se volete saperne di più sul mondo omegaverse la guida di questa ragazza marialubee vi può aiutare tantissimo.
_WTTP04 👾💜■

《𝓑𝓮𝓪𝓾𝓽𝓲𝓯𝓾𝓵 𝓥𝓴𝓸𝓸𝓴》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora