Tocco con le mani la cintura che si trova attorno ai pantaloni del maggiore, e lui capendo il mio intento, si alza e toglie l'indumento assieme ai boxer e la maglia.
Posiziona le sue braccia di lato alla mia testa e le sue gambe piegate vicino ai miei fianchi.Riprende a baciarmi con foga e di scatto lo allontano da me, alzandomi dal letto e aprendo la porta della camera.
《Ma- Piccolo dove stai andando?》
《Da qualche parte per non farmi prendere da te》rimango fermo sullo stipite.
《Cosa vuoi fare esattamente?》
《Scappare dalle grinfie del lupo cattivo》gli faccio la linguaccia.
《Dai non scherzare, ora da bravo torna qui》indica il covo di coperte dove è seduto.
《E se non lo faccio?》
《Ti ci porto con la forza》sorride.
《Ma prima devi prendermi》
《No no no Tae-》non gli lascio il tempo di finire, che mi fiondo giù per le scale correndo.La casa è troppo grande, per questo mi limito ad andare nelle uniche sale che "conosco", per modo di dire.
Dato che in cucina non c'è nessuno, mi nascondo sotto uno dei numerosi tavoli e aspetto l'arrivo dell'alpha, che ovviamente piomba nella stanza solo dopo qualche minuto.《Dove sei piccolino?》
《Non te lo dico》
《Kim Taehyung giuro che appena ti trovo ti sfondo》
《In che senso?》
《In quale altro senso vuoi capire stupidino che non sei altro?》
《Non so, di botte?》
《TaeTae sai benissimo che non ce la farei mai》vedo una gamba passarmi accanto, e mi ci aggrappo come un koala.
《Allora eri qua piccino mio》
《Piccino mio》ripeto il nomignolo affibiatomi in completa estasi, con lo sguardo perso nel vuoto.Mi prende da sotto le ascelle e mi fa sedere sulla fredda superficie del bancone, provocandomi miriadi di brividi, soprattutto quando mi toglie i vestiti e penetra violentemente.
《D-daddy》mi mordo il labbro.
《Che c'è baby-boy?》
《T-ti amo》
《Anch'io》
《Non mi lascerai vero?》
《Per nessun motivo al mondo》■E 15K views babies. Che dire vi lovvo.
Ci sta che rinizi ad aggiornare ogni giorno, ma non prometto nulla. Poi arriva domani e mi dico "ma non ho voglia di scrivere guardiamo un anime o deprimiamoci guardando video delle nostre sette pannocchie coreane"...perciò lol baci baci.
_WTTP04 💜👾■
STAI LEGGENDO
《𝓑𝓮𝓪𝓾𝓽𝓲𝓯𝓾𝓵 𝓥𝓴𝓸𝓸𝓴》
Teen FictionDove l'alpha ventenne, Jungkook, cerca un coinquilino con il quale condividere il suo solitario appartamento nel centro di Seoul e l'omega, dal passato difficile, Taehyung, diventerà quest'ultimo. 💜conclusa👾 ⚠boyxboy⚠