Dopo varie attenzioni da parte dell'alpha, lo allontano da me, sentendo improvvisamente una sensazione di nausea far capolino nel mio stomaco.
Mi piego su me stesso e porto le braccia intorno alla pancia per cercare di alleviare il dolore, ma fallendo miseramente.
Scansando con una manata Jungkook, mi alzo e mi dirigo in bagno.
Non può essere quello che credo.
Apro la tazza del wc e aspetto che il risultato dei miei pensieri prenda posto nella realtà.
Così fu l’inizio della catastrofe intestinale.
Percepii che il cibo mangiato stava risalendo impetuosamente dalle viscere.Vomitai violentemente nel gabinetto, richiamando così l'attenzione di Jeongguk, che nel frattempo si alzò dal divano per venire in mio soccorso.
《Piccolo, tutto bene?》un'altro rigetto esce dalla mia bocca, facendo preoccupare il maggiore più del dovuto.
Una sua mano fredda si posa sulla fronte e tira indietro la mia frangetta, evitando così che i miei capelli si possano sporcare.
《Ci sono io qui, ora passa tutto》con l'altra mano mi carezza dolcemente la schiena, confortandomi.
Alla cieca, cerco un'asciugamano a me più vicino, ma il corvino precedendo la mia mossa, me ne passa uno.
《Kookie mi porti un pò d'acqua?》passo il tessuto nero sulle labbra.
《Subito》e come chiesto, va in cucina e mi porta una bottiglietta d'acqua, che finisco appena aperta.《Però è strano》dice il corvino seduto contro il muro bianco del bagno.
《Cosa?》
《Che tu abbia vomitato. Non hai la febbre》
《e il cibo di Jinyoung era cotto bene, quindi a che cosa era dovuto?》continuo io, guardandolo speranzoso in una sua risposta.Aggrotta le sopracciglia per qualche secondo, per poi aprire subito la bocca, come se avesse la soluzione a questo insolito avvenimento.
Prendendomi per il polso, mi trascina fino all'entrata, poggia sulle mie spalle il suo giubbotto e mi ordina di mettermi le scarpe.
《Andiamo in un posto》
■Scusatemi molto se non ho aggiornato prima.
Spero che il capitolo sia di vostro gradimento ; ^;
_WTTP04 💜👾■
STAI LEGGENDO
《𝓑𝓮𝓪𝓾𝓽𝓲𝓯𝓾𝓵 𝓥𝓴𝓸𝓸𝓴》
Teen FictionDove l'alpha ventenne, Jungkook, cerca un coinquilino con il quale condividere il suo solitario appartamento nel centro di Seoul e l'omega, dal passato difficile, Taehyung, diventerà quest'ultimo. 💜conclusa👾 ⚠boyxboy⚠