Alpha and Omega 30

4.7K 325 30
                                    

Un ragazzo dai capelli corvini, con il volto coperto da una mascherina ci raggiunge correndo.
Bruscamente, prende per il collo della giacca il mio aggressore a cui sferra un cazzotto sulla guancia destra e così un'altro e un'altro ancora.

Lo spinge a terra e cominciano ad azzuffarsi. Il mio "salvatore" a cavalcioni sull'altro e gli tira tanti pugni fino a fargli perdere i sensi e una chiazza di sangue si forma sotto il suo naso.
Io, troppo spaventato, mi rannicchio sulla panchina, porto le ginocchia al petto e nascondo il mio volto tra quest'ultime.

Lo so di essere un fifone. Da piccolo non mi sarei mai azzardato a pensare di voler prendere a botte i miei genitori. Mi limitavo a dimenarmi sotto la loro efficace presa e a chiedere scusa per aver fatto qualcosa di sbagliato nei loro confronti, cosa che non facevo mai, perchè sapevo e so benissimo quali sarebbero state le conseguenze.

Quando non sento più urla, alzo lo sguardo, delle mani si trovano sotto i miei occhi e mi incitano ad avvicinarmi.
Le afferro e le braccia dello sconosciuto mi stringono al suo petto sollevandomi, letteralmente, dalla panchina. Aggancio le gambe alla sua vita, e senza sapere dove stiamo andando, mi lascio semplicemente trasportare, riprendendo il mio sfogo.

《Shhh TaeTae, calmati ora ci sono io qui》mi rassicura la voce del non, ormai, più estraneo.
Jeongguk è qua vicino a me. Mi sta tenendo stretto a se, e anche se non volessi avere nessun contatto fisico, cosa plausibile, non mi lascerebbe andare.
Lo so per certo. In qualche modo riuscirebbe a convincermi a stare accanto a lui e sento come di conoscerlo da sempre e sapere che cosa farebbe in un determinato momento.

《Kookie ti p-prego re-restami vicino》 soffoco un mio urlo nel suo petto, e sempre con la faccia su quest'ultimo, respiro a pieni polmoni il suo odore nel tentativo di tranquillizzarmi.
《Certo cucciolotto, ci sono io qua per te》afferma, abbassandosi la mascherina e lasciandomi tanti baci sulla fronte.
La cosa mi calma e con un attimo di lucidità dico
《Mi hai chiamato "mio ragazzo" prima, sono così dannatamente felice che tu lo abbia fatto》per la troppa stanchezza crollo tra le braccia dell'alpha e prima che mi addormenti, il maggiore farguglia un《'Notte piccolo》.

Questo capitolo è dedicato a questa personcina Mary_Tsunderekko che altrimenti domani a scuola mi picchia.
Comunque hey, siamo arrivati a 2k letture e sta mattina mi sono accorta che sono prima in #bts, quindi sono felice e grazie a tutti/tutte💜_WTTP04■

《𝓑𝓮𝓪𝓾𝓽𝓲𝓯𝓾𝓵 𝓥𝓴𝓸𝓸𝓴》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora