《Vuoi qualcosa da bere o mangiare?》dice Jimin giocando con le sue stesse mani e tenendo lo sguardo fisso su queste.
《Certo, se per te ve bene》
《Mh, allora preparo un tè》afferma e mi fa strada, finchè non arriviamo in un'altra stanza.Un piano cottura prende posto nell'angolo della piccola sala e accanto a questo si trova un frigorifero di medie dimensioni, accompagnato da vari ripiani, sui quali sono riposti scatole di cibo con data, molto probabilmente, a lungo termine.
Il ragazzo con la testa tinta di arancione, si avvicina a un mobiletto, ne apre l'anta e prende una scatoletta con diversi tipi di infusi, che mi porge per scegliere.
Opto per un Earl Grey e lo metto sul tavolo, dalla superficie vitrea e con le gambe di metallo, circondato da quattro sedie di plastica trasparente.
Mi siedo su una di queste e nel frattempo Jimin riempie il bollitore d'acqua, lo attacca a una presa elettrica e imposta il tempo di ebolizione.Dopo dieci minuti, una lucina azzurra e un "bip", che riecheggia più volte nella stanza, provengono dalla macchinetta, segno che l'acqua è pronta e calda.
Questa viene versata all'interno di due grandi tazze, che arrivano fumanti sotto i miei occhi.Aspetto che la bevanda prenda il sapore del Bergamotto e che si raffreddi un poco, per poi iniziare a sorseggiarla, ovviamente dopo averci messo due cucchiaini di zucchero.
《Sai a cosa serve questo posto?》chiedo.
《Si, lo usano i ragazzi quando fanno tardi col lavoro e allora decidono di mangiare qualcosa qua, e certe volte rimangono pure a dormirci》annuisco alla sua risposta.La voce acuta, e titubante, del ragazzo seduto di fronte a me, riporta, nuovamente, la mia attenzione su di lui.
《P-potresti non dire a Yoongi che ero qui?》mi scongiura con lo sguardo.
《Okay...però sono troppo curioso, quindi vorrei sapere come vi siete conosciuti》■
Come state? Io abbastanza bene :3.
_WTTP04 💜👾■
STAI LEGGENDO
《𝓑𝓮𝓪𝓾𝓽𝓲𝓯𝓾𝓵 𝓥𝓴𝓸𝓸𝓴》
TienerfictieDove l'alpha ventenne, Jungkook, cerca un coinquilino con il quale condividere il suo solitario appartamento nel centro di Seoul e l'omega, dal passato difficile, Taehyung, diventerà quest'ultimo. 💜conclusa👾 ⚠boyxboy⚠