Alzandomi dal letto, prendo anche i vestiti sparsi per la camera e mi dirigo verso il fondo di questa, ancora nudo.
《Piccolo, dove vai?》dice il maggiore con voce rauca.
《In bagno a cambiarmi, così poi posso fare colazione》
《Non vestirti》afferma.
《E perchè scusami?》mi volto verso di lui.
《No, rigirati avevo il tuo lato b in bella vista》sorride malizioso.
《Ah si?》
《Esatto, è bello tondo e sodo come piace a me》con le mani fa un gesto circolare.Entro in bagno e chiudo la porta a chiave.
Guardo le molteplici macchie sul mio collo e ci passo le dita sopra, sorridendo inconsciamente.
Di solito, quando ero ancora a casa dei miei genitori, mentre mi guardavo allo specchio, notavo solo un corpo usato e stremato da tutte le cattiverie a cui era sottoposto.
Ora invece di esserci dei lividi per le cinghiate che mi colpivano tutti i giorni, ci sono dei segni di una persona...che spero mi ami come faccio io.Voglio solo che sia Jeongguk, a farmi uscire dall'incubo, che mi perseguita sin da quando ho memoria.
Mi ritornano in mente tutte quelle volte, in cui mi rannicchiavo contro la parete, portavo le braccia a coprirmi la testa, per evitare un colpo che sarebbe potuto essere pure mortale, se fatto con precisione.
Asciugo quelle poche lacrime che si sono formate agli angoli degli occhi, apro l'acqua del lavandino e mi sciacquo il volto.
Infilo boxer e jeans, fisso un'ultima i marchi fatti dell'alpha, faccio scattare la serratura ed esco dal piccolo bagnetto.
《Amore, avresti una maglietta di più da prestarmi?》
《Cer- Cosa hai detto?》
《Ti ho chiesto una magl-》
《No no, prima》
《Amore?》arrosisce e mi raggiunge correndo abbracciandomi.
《Ti prego ripetilo》
《Amore》
《Ancora》
《Amore》
《Ancora, ancora》
《Amore》
《Ancora una volta》
《Amore》mi cinge i fianchi con le mani, implorandomi con lo sguardo di continuare.
《Okay okay, ho capito...amore, amore amore, amore, amore》gli bacio tutto il viso.Vi dico solo, che mi ha messo di forza sul divano e costretto tutto il mattino a ridire a macchinetta la parola che tanto lo ha fatto innamorare.
■E *rullo di tamburi* 20K views.
Scusatemi se ieri non ho aggiornato ma la mia profe ha deciso di farmi fare entro Giovedì due tavole di disegno, con tanto di sfumature e centratura nel foglio...sorry babies
_WTTP04 💜👾■
STAI LEGGENDO
《𝓑𝓮𝓪𝓾𝓽𝓲𝓯𝓾𝓵 𝓥𝓴𝓸𝓸𝓴》
Ficção AdolescenteDove l'alpha ventenne, Jungkook, cerca un coinquilino con il quale condividere il suo solitario appartamento nel centro di Seoul e l'omega, dal passato difficile, Taehyung, diventerà quest'ultimo. 💜conclusa👾 ⚠boyxboy⚠