Alplha and Omega 10

5.7K 378 4
                                    

Non mi ricordo nulla di quello che è successo dopo il mio pianto disperato, ma credo proprio che Jungkook mi abbia messo a letto se ora mi ritrovo qui.
Mi alzo e quando faccio per andare in bagno per sciacquarmi il viso, la voce di Jungkook richiama la mia attenzione.
Lo vedo che guarda qualcosa fuori dalla finestra e che sta parlando al telefono, così decido di spiarlo.
So benissimo che è una cosa sbagliata spiare le conversazioni altrui, ma mi incuriosce con chi possa parlare in questo momento.
《Si Jimin, scusami ma oggi non posso più venire》
《Poi, forse, ti spiegerò se avrò voglia》
《Scusami ancora amico, ciao anche a te》
Queste sono le poche frasi che riesco a captare ascoltando il mio coinquilino.
Appena finisce noto che si sta girando nella mia direzione, corro e mi fiondo in bagno.
Guardo il mio volto allo specchio. È a dir poco stravolto.
Tutte le lacrime che ho versato sono seccate sulle mie guance e gli angoli degli occhi sono rossi come il naso.
Non avrei mai pensato di "esplodere" a quel modo, ma sento come se avessi tolto uno dei tanti pesi dal mio petto, e magari aver fatto "scomparire" uno scheletro dal mio armadio.
Osservo ancora il mio viso nello specchio e porto una mano sopra quest'ultimo chidendomi se sono veramente io quello che vedo riflesso.
《TaeTae, sei sveglio?》mi richiama Jungkook dal mio stato di trans.
《Sì Kookie...quanto tempo ho dormito?》
《Com'è sexy quel soprannome dett-
Hmmm, all'incirca due orette》
《Posso parlarti? Vorrei solo provarti a parlare del perchè del mio improvviso "collasso" di oggi...》
Mi fa segno di seguirlo e così ci sediamo sul divano.
Incrocio le gambe e mi posiziono di fronte a lui congiungendo le mie mani a massaggiarmi le tempie.
《TaeTae》alzo il volto incatendo le mie iridi alle sue.
《Si?》
《Sono tutto orecchi》

《𝓑𝓮𝓪𝓾𝓽𝓲𝓯𝓾𝓵 𝓥𝓴𝓸𝓸𝓴》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora