《Wow》sono le uniche parole che mi escono di bocca.
Circondato da una distesa naturale, mi dirigo verso il centro di questa e sdraio sul prato fiorito, annusando di tanto in tanto qualche fiore che mi è accanto.
Mi perdo a guardare il sole che filtra attraverso le folte chiome degli alberi, ciò dona un aspetto magico, a questo piccolo pezzo di paradiso.
Chiudo gli occhi, ascoltando ogni più minimo suono che riesco a percepire.
Il cinguettio degli uccellini, il ronzio degli insetti e i versi di animali a me sconosciuti, riempiono le mie orecchie, facendomi rilassare.Jungkook si sdraia accanto a me.
Allunga il suo braccio in mia direzione, e io faccio intrecciare le nostre dita.Giro il mio volto verso il suo e immediatamente mi perdo nelle sue iride scure.
Uno mia mano finisce sulla sua guancia destra, che accarezzo, e mi accorgo che sullo zigomo c'è una piccola cicatrice.Rompo il contatto visivo e mi metto a gambe incrociate.
Stiracchio un pochino la schiena e rivolgo, nuovamente, il mio sguardo all'alpha, che, come me, si è messo seduto.Con le gambe e braccia aperte, mi invita ad andare da lui.
Accocolandomi sul suo petto, prendo le sue mani e ci gioco.
Noto da subito che le mie dita sono più lunghe e, come si potrebbe dire, più "curate"; mentre nelle sue sono presenti le vene, sulle quali passo sopra l'indice.Strofina il naso sul mio collo, creandomi un leggero solletichio proprio in quel punto.
Mi bacia i capelli ripetutamente, facendo assumere alle mie guance un colorito tendente al rosato.《Kookie, perchè hai portato con te un album?》dico con voce flebile.
《Perchè credo, anzi spero, ti possano piacere i disegni che ho fatto pensando a te e a quando ci saremmo incontrati》lo prende e lo poggia sulle mie gambe.■30K, love you babies♡
Canzone preferita dei BTS?
_WTTP04 💜👾■
STAI LEGGENDO
《𝓑𝓮𝓪𝓾𝓽𝓲𝓯𝓾𝓵 𝓥𝓴𝓸𝓸𝓴》
Teen FictionDove l'alpha ventenne, Jungkook, cerca un coinquilino con il quale condividere il suo solitario appartamento nel centro di Seoul e l'omega, dal passato difficile, Taehyung, diventerà quest'ultimo. 💜conclusa👾 ⚠boyxboy⚠