Apro il soffione della doccia e l'acqua ci bagna, rendendo ogni nostro tocco ancora più eccitante.
Di fatti, le nostre erezioni riprendono forma e mi viene un pò di dolore all'ano, quando l'alpha diventa eretto dentro di me.I baci diventano più rudi e Jeongguk lecca il mio labbro inferiore, per chiedere l'accesso alla mia bocca ed immediatamente le nostre lingue si assaporano l'un l'altra.
Tira il mio labbro inferiore tra i suoi denti e poi si stacca; cerco un'altro contatto, ma prima che possa fare qualsiasi cosa, si rifionda su di me e mentre il suono dei nostri baci risuona nella doccia, lui sorride, durante la nostra ennesima pomiciata, cosa che viene, subito dopo, spontanea anche a me.
《A-amore l-o shampoo》tento di dire, ma vengo continuamente interrotto dalle sue fugaci apparizioni sulla mia bocca.
《Perchè?》mi guarda con un'interrogativo in pieno volto.
《Perchè voglio fare una cosa》spiego e prendo il suo viso tra le mie mani, giocando con le sue guanciotte.Si abbassa di poco con le gambe, allungando il braccio destro, prendendo il sapone.
Me lo porge e apro il tubetto, versandomi il contenuto su entrambe le mani, che metto successivamente tra i suoi capelli.Mugola quando tiro le sue ciocche corvine, che allo stesso tempo sto lavando.
Per ripagarmi con la stessa moneta, affonda in me con una prima profonda spinta, che viene seguita da altre molto più decise e che colpiscono sempre il mio punto debole.《Ah, ah Kookie》gemo.
《Per te ora sono Daddy》
Gli graffio la schiena e provo a trovare un contatto visivo col suo.《D-daddy, ti pr-prego guardami》lo imploro e nonostante l'acqua calda continui a scorrere sui nostri visi e corpi, ora uniti in una cosa sola, fissa le sue iridi scure nelle mie.
《Baby boy s-sto per venire》
《A-anch'io daddy》dico prima di stringermi intorno al suo membro e sentirlo svuotarsi dentro il mio essere.《Allora piccoletto missà che ora dobbiamo ripulire tutto questo》afferma, indicando le nostre pance e leccando tutto ciò che è del mio umore, stessa cosa che faccio io con i resti che si trovano sui suoi, perfettamente scolpiti, addominali.
■Non sono molto coerente come persona, prima dico che non mi piace scrivere smut, poi dopo il primo bum *sgancia una bomba atomica* ne scrivo altri due...okay.
Grazie per le 1K stelline.
_WTTP04 💜👾■
STAI LEGGENDO
《𝓑𝓮𝓪𝓾𝓽𝓲𝓯𝓾𝓵 𝓥𝓴𝓸𝓸𝓴》
Teen FictionDove l'alpha ventenne, Jungkook, cerca un coinquilino con il quale condividere il suo solitario appartamento nel centro di Seoul e l'omega, dal passato difficile, Taehyung, diventerà quest'ultimo. 💜conclusa👾 ⚠boyxboy⚠