Alpha and Omega 46

3.8K 272 5
                                    

Jungkook, alla fine del giro turistico esterno alla casa, come ha definito lui stesso, mi ha portato nella parte posteriore di questa, facendoci entrare in una porta posta sul retro, dicendo che voleva farmi passare dalla cucina e che poi avremmo incontrato i suoi genitori successivamente.

Subito un buon odore di carne che sta cuocendo mi invade le narici e l'acquolina in bocca non manca.
Al nostro passaggio tutti si girano, smettendo di cucinare, infatti il padroncino di casa li riprende
《Dai su al lavoro ragazzi》
《C-certo, tutti al lavoro》risponde, quello che credo sia lo chef, sbalordito.

《È fighissimo qui》sussurro all'orecchio dell'alpha.
《Sono felice che ti piaccia, piccolo》
Mentre passiamo tra tutte le persone, che preparano qualcosa, posano il loro sguardo prima sull'alpha e poi su di me.

《Ti stanno guardando troppo, ora usciamo e ti faccio conoscere i miei, okay?》
《O-okay》in effetti stanno dando noia anche a me tutti questi occhi puntati addosso.

Ci ritroviamo in una sala a dir poco grande, con tanto di quadri appesi alle pareti e rifiniture dorate ai lati.
Al soffitto è appeso un lampadario che illumina tutta la stanza e si riflette in uno specchio a fondo stanza che occupa la maggior parte della parete.
Al centro della camera c'è un grande tavolo di vetro e accanto si trovano delle sedie bianche imbottite, sulle quali sono sedute due persone.

《Buona sera》dice il maggiore, facendo girare le due figure.
《Figliolo, come stai?》risponde suo padre.
《Tutto bene voi?》mi guarda, rivolgendomi poi un sorriso.
Mentre la madre si alza e si fionda, quasi correndo tra le braccia del figlio, per poi passare a me e stringermi in un abbraccio, che ricambio all'istante.

《Finalmente Taehyung, giusto?》dice la donna staccandosi.
《S-si》rispondo sentendomi invadere dall'imbarazzo e paura.
《Non vedevo l'ora di conoscerti》




Scusatemi moltissimo per non aver aggiornato questo weekend, ma sono stata molto impegnata.
Come vedrete i capitoli non sono un granchè, perchè ho tante idee ma non so come svilupparle.
Vi ringrazio per le 12K di letture.
_WTTP04 💜👾■

《𝓑𝓮𝓪𝓾𝓽𝓲𝓯𝓾𝓵 𝓥𝓴𝓸𝓸𝓴》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora