Alpha and Omega 85

2.5K 177 35
                                    

Entro in casa e sotto lo sguardo investigativo dell'alpha, mi tolgo scarpe e giubbotto, che ripongo nel piccolo armadio all'entrata.
Rispettivamente, metto le mie amate Gucci in uno scomparto basso, che utilizziamo per tutti i tipi di calzature che abbiamo entrambi. Mentre per il cappotto, prendo una gruccia e poi lo appendo.

《Perchè mi guardi così?》dico poggiandomi con la schiena contro il mobiletto precedentemente aperto.
《Penso che questa camicia lasci un pò troppo all'immaginazione》cinge i miei fianchi, avvicinando i nostri bacini.
《E non sai cosa ti farei in questo momento》sussurra, lasciandomi una scia di baci giù per il collo e lungo la mandibola.

Con, quella sua maledetta, voce roca, continua a dirmi cose sporche all'orecchio.
Le mie mani si spostano da immobili lungo i fianchi, a tastare il suo petto muscoloso, che, purtroppo, sono costretto a toccare dal tessuto superficiale che lo ricopre.

I suoi boccioli sfiorano i miei in un dolce tocco, che dura ben poco...
Le nostre lingue giocano tra di loro, incontrandosi e assoporandosi l'una l'altra.
Mi stacco solamente quando ho il fiato corto e reso le labbra del mio amato più gonfie e rosee del normale.

《Ti amo》mi da poi un veloce bacio sulla guancia.
Arrosisco alle sue parole e rispondo con un "Anch'io".

Dopo altri svariati baci, il maggiore decide di provare a non dar fuoco alla cena, che da quanto ho capito, ha intenzione di preparare lui.
Invece io vado in camera da letto per cambiarmi ed indossare qualcosa di più comodo. Proprio per questo motivo, prendo dei semplici pantaloni blu scuri della tuta e una maglietta bianca extra-large, che, forse, mi metto volontariamente, per far in modo che mi scivoli dalle spalle, lasciandole scoperte assieme alle linee gracili e dolci, quali sono le clavicole.

Vado in bagno per darmi una veloce rinfrescata e godermi la serata che mi aspetta con Jeongguk.









Datemi il Jibooty.

■Datemi il Jibooty

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

_WTTP04 💜👾■

《𝓑𝓮𝓪𝓾𝓽𝓲𝓯𝓾𝓵 𝓥𝓴𝓸𝓸𝓴》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora