Dopo aver aperto sbloccato la sicura della macchina, per colpa del clima invernale, mi ci fiondo subito dentro, facendo accendere altrettanto velocemente il riscaldamento all'alpha.
《Freddo piccolo?》si siede sul seggiolino del guidatore.
《Troppo》avvicino le dita alla bocchetta dell'aria calda, ma Jeongguk me le prende, e tenta di riscaldarle con le sue.Lo guardo.
È così bello anche mentre cerca di trovare una soluzione alle mie mani rosse per il freddo.
Da qualche sbucciatura, createsi, di fatti per il freddo, mi esce un pò di sangue, che il maggiore prevede a ripulire con un fazzoletto e poi a metterci sopra dei cerottini azzurri.《Grazie Kookie》
《Di nulla cucciolo》sorride in mia direzione e con un brusco rombo del mototre, fa partire l'auto.《Allora...ti è piaciuto quello che abbiamo fatto in questi due giorni?》
《Molto. Il disegno sul muro era qualcosa di bellissimo, cioè come hai fatto?》
《Ero il più bravo nel corso di disegno quando ero al liceo, e mio padre mi ha sempre dato delle dritte quando avevo dei compiti da fare a casa》fa spallucce.Beato lui che ha avuto i genitori presenti in momenti come questi.
Io rientravo a casa da scuola, e dovevo correre subito in camera, altrimenti avrei potuto ricevere delle botte invece di pranzare.Un pupazzo ero, e forse ancora sono, per loro.
Mentre mi picchiavano non urlavo, perchè non volevo attirare l'attenzione delle persone che lavoravano in tutta l'abitazione.
Ma tanto anche se lo avessi fatto, non mi avrebbero mai e poi mai, aiutato.
Nessuno di loro ha provato a oltrepassare la soglia della porta della mia stanza; come prima cosa sarebbero stati licenziati e se lo facevano, era proprio in quelle rare occasioni per riferirmi una notizia importante o per portarmi qualcosa.Ora però, sento che tutto è cambiato.
■Era preferita?
_WTTP04 💜👾■
STAI LEGGENDO
《𝓑𝓮𝓪𝓾𝓽𝓲𝓯𝓾𝓵 𝓥𝓴𝓸𝓸𝓴》
Teen FictionDove l'alpha ventenne, Jungkook, cerca un coinquilino con il quale condividere il suo solitario appartamento nel centro di Seoul e l'omega, dal passato difficile, Taehyung, diventerà quest'ultimo. 💜conclusa👾 ⚠boyxboy⚠