Sono steso per terra sul freddo pavimento, finchè un paio di braccia non mi tirano su di peso e mi posano delicatamente sul morbido divano.
Mi rilasso al senso di calore che provo, dovuto alla coperta che ha messo il mio coinquilino su di me.
Il profumo del maggiore, si fa spazio tra le mie narici e mi perdo in questo, avvicinando il plaid, ancora di più al mio naso.
Può suonare strano quanto volete...ma Jungkook ha un odore buonissimo, per la precisione mi ricorda l'autunno.
Mi torna in mente mio cugino. Quando andavo insieme nel bosco, sopra la residenza dei Kim e ci divertivamo a improvvisare uno scontro o a imparare nuove tecniche di difesa. Ogni volta che eravamo stanchi, ci siedevamo ai piedi di un albero, Seokjin (chiamato da me solamente Jin), essendo più grande di me di tre anni, tirava fuori dalla sua borsa un libro e mi insegnava qualcosa di nuovo.All'età di quindici anni lui e la sua famiglia si dovettero trasferire.
In realtà poi attraverso le varie lettere che ci spedivamo io e il beta*, mi svelò tutta la verità, non riuscendo più a mentirmi.
Le cose tra i nostri padri, che sono fratelli, non andavano nel migliore dei modi da tempo, perciò con l'ultima litigata che fecero, mio zio, non sopportando più quel bastardo ed egoista che è mio padre, decise di andarsene definitivamente dalla casa di famiglia.《Voglio solo che ti riprendi nel migliore dei modi, piccolino mio》mi accarezza dolcemente la guancia l'alpha.
Tengo gli occhi chiusi, lasciandomi cullare dalle sue soffici carezze.
《Vorrei solo poterti aiutare e non sai quanto -fa un respiro profondo- mi sto preoccupando tantissimo per te...》sussegue un breve momento di silenzio.
《Pretendo di essere il massimo per te e se non sarò mai abbastanza, cercherò di diventare sempre di più. Anzi sarò il migliore così che tu possa restare sempre ed unicamente al mio fianco Taehyung》dice a bassa voce, ma con tono deciso.Mi continuo a beare delle sue gentili parole, quelle che non ho mai rivevuto da nessuno, prima di riaddormentarmi.
■*Ho deciso che nella storia Jin sarà un beta.
Grazie mille per le 3K views
_WTTP04 👾💜 ■
STAI LEGGENDO
《𝓑𝓮𝓪𝓾𝓽𝓲𝓯𝓾𝓵 𝓥𝓴𝓸𝓸𝓴》
Teen FictionDove l'alpha ventenne, Jungkook, cerca un coinquilino con il quale condividere il suo solitario appartamento nel centro di Seoul e l'omega, dal passato difficile, Taehyung, diventerà quest'ultimo. 💜conclusa👾 ⚠boyxboy⚠