Dalla cucina ci siamo spostati in salotto, precisamente sul divano, dove abbiamo acceso la tv e ripreso a guardare Stranger Things su Netflix.
Non ho mai guardato una serie tv, perchè dopo il primo episodio, non avevo voglia di vedere gli altri, però questa mi ha preso particolarmente sin dall'inizio.Finito il settimo episodio della prima stagione, Jungkook mi richiama con un 《TaeTae》, al che giro la testa verso di lui e lo vedo mettersi a quattro zampe ed avanzare nella mia direzione gattonando.
《S-Si Kookie?》chiedo con preoccupazione.
Non risponde, però continua ad avvicinarsi, con i suoi occhi incatenati ai miei e le braccia che cercano un appoggio per sostenere tutto il peso del corpo.Quando ci ritroviamo letteralmente faccia a faccia, i nostri respiri si mescolano e avvicina il suo naso al mio collo, dal quale poi sale per arrivare alla testa, dove inspira il mio odore.
Ritorna davanti al mio volto e dice
《TaeTae -inizia con fare serio- hai usato il mio shampoo?》rimango sbalordito alla sua domanda.
《Credo di sì, perchè ho usato il primo che c'era nella doccia, problemi?》ringhio e lo sfido con lo sguardo.Ma sono cose da chiedere!?
Oltretutto è stato lui il primo a dire che le cose tra coinquilini vanno condivise, quindi se adesso si sta facendo dei problemi perchè ho usato del suo shampoo, gli tiro un pugno nello stomaco, talmente forte, che lo faccio pentire di aver mangiato la mia colazione.《Ehi calmati piccolo -porta una sua mano ad accarezzarmi la guancia- volevo solo dirti che mi piace molto l'odore di vaniglia su di te. Non so ma in qualche modo credo che ti si addica》risponde dolcemente.
Sinceramente non ho seguito il resto del suo "discorso", mi sono fermato a quando mi ha chiamato piccolo.
Nessuno mi aveva mai dato un appellativo del genere, se non per bullizzarmi.
Ma quando questa parola è uscita dalle sue labbra, le farfalle di prima, sono ritornate a far presenza nella mia pancia, e per colpa della vicinanza dei nostri volti, quest'ultimo è andato a fuoco, la testa a puttane e il cuore, che batte all'impazzata, a prendere possesso di ogni parte del mio corpo.
STAI LEGGENDO
《𝓑𝓮𝓪𝓾𝓽𝓲𝓯𝓾𝓵 𝓥𝓴𝓸𝓸𝓴》
JugendliteraturDove l'alpha ventenne, Jungkook, cerca un coinquilino con il quale condividere il suo solitario appartamento nel centro di Seoul e l'omega, dal passato difficile, Taehyung, diventerà quest'ultimo. 💜conclusa👾 ⚠boyxboy⚠