9. Domande e risposte

10.5K 809 236
                                    

-Jimin Pov-

Sono passati tre giorni da quando domenica... beh Min si è imposto.

Lunedì era il mio compleanno, mi sentivo distrutto per fare anche la minima cosa.

Ho ricevuto gli auguri da Taehyung che ha sparso la voce ai suoi amici, quindi li ho ricevuti anche dal suo ragazzo Jungkook, Hoseok e Jin.

Si certo mi hanno augurato di essere ingoiato dal leone che quì governa la scuola come Klaus Mikaelson governa su New Orleans.

Eppure la sera del mio compleanno Min è stato gentile con me.

Ho visto un suo lato che non pensavo esistesse in lui.
Mi sbagliavo lui non gode a fare quello che fa, sembrava seriamente preoccupato per me e poi mi ha fatto pure gli auguri dandomi quel tortino che sicuramente voleva mangiare lui.

Lo odio immensamente per quello che mi ha fatto ma non posso fare a meno di pensare che quello che fa gli è stato ordinato da qualcun'altro con molta più forza di quella che possiede lui.

Il ragazzo che ho visto ieri sera non puó essere lo stesso che mi ha inflitto tutti quei colpi senza nessuna esitazione.

Sospiro, sono cosí confuso.

Nonostante gli antidolorifici che prendo faccio fatica a muovermi velocemente ma nonostante abbia perso la guerra, non avevo intenzione di rimanere in infermeria.

Devo mostrare la mia forza nonostante la sconfitta.

Entro in infermeria per farmi esaminare le ferite come precedentemente il dottore mi aveva chiesto di fare.

Lui non c'è ma sento delle voci che riconosco.

"È colpa mia Nam, dovevo spezzarlo il primo giorno.
Che cazzo mi è passato per la testa".

È possibile che questa sia la voce si Min?
Cosí flebile e ferita?

Sbircio dentro la stanza.
È proprio Min e insieme a lui c'è anche Kim Namjoon.

Quello che vedo mi fa gelare il sangue nelle vene.
Il corvino ha tanti pezzetti di vetro conficcati nelle dita e nelle mani.

Com'è successo?

Vedo il ragazzo accanto a lui levargli le schegge con delle pinzette mettendole in una bacinella.

Il ragazzo seduto sul lettino sta sanguinando ancora molto.

"Yoongi dannazione sei umano!
Come puoi pretendere di fare certe cose senza esitare come fa lui?" Lo sgrida il castano facendolo abbassare lo sguardo.

Chi è lui?
Che cosa significa?

"Invece dovrei.
Perchè sappiamo benissimo che quello che lui vuole è che io sia la sua creatura perfetta.
Mi sono ribellato e sai com'è finita" dice tristemente.

"Creatura perfetta... sai come la penso.
Quello che fai è sbagliato, stai chiedendo troppo a te stesso" dice il suo amico continuando a fare quello che stava facendo per poi iniziare a disinfettare.

Min non fa una piega eppure le sue mani sono ricoperte di sangue.

"Ho resistito per troppo tempo per mollare proprio ora.
Se quel ragazzino mi darà ancora noia chiamerò i fratelli Yang e io al confronto gli sembrerò il ragazzo più gentile della terra" ringhia.

"Girati devo vederti la schiena" sospira.

Annuisce e mi metto una mano sulla bocca vedendo le ustioni sulla sua schiena.

E io che pensavo che Min fosse brutale.
Cosa sono tutte quelle ustioni che ha sulla schiena?

"Cazzo Yoongi dovevi venire subito in infermeria, sei messo davvero male" dice il suo amico preoccupato.

Lie ||Yoonmin||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora