67. Non posso

8.2K 709 394
                                    

-Jimin Pov-

Io e Yoongi usciamo dalla sua stanza e camminiamo silenziosamente verso la palestra per la festa.
Yoongi non mi guarda neanche in faccia, non capisco che cosa stia succedendo.
"Yoongi... che cosa c'è che non va ora?" Chiedo cercando un contatto visivo.
Ma il corvino non mi guarda, non mi parla, non so cosa gli prende.
"D'accordo fai come ti pare" ringhio "goditi la festa, Min" sibilo lasciandolo lì inquadrando subito Taehyung.

"Wow sei uno schianto Jiminie" ammicca facendomi l'occhiolino.

"Vogliamo parlare di te, Tae?" Ghigno guardando i vestiti sexy che indossa.

Non vorrei sbagliarmi ma probabilmente ha avuto l'intenzione di vestirsi così per Jungkook.
Solo che di lui non vedo neanche l'ombra.
Non si capisce che cavolo sta facendo...

Ridacchia e mi passa un bicchiere con della birra dentro.
"Diamoci alla pazza gioia" dico guardando male Yoongi che si è unito alla sua squadra per festeggiare.

"Jimin che succede?" Chiede il moro.

Scuoto la testa.
"Non voglio che tu abbia ragione su me e lui Tae, non voglio" dico mordendomi il labbro inferiore.

Il moro posa il bicchiere sul tavolo e mi avvolge la vita appoggiando il mento sulla mia spalla.
"Mi dispiace, non avrei dovuto metterti certe idee in testa.
Non voglio che tu sia destinato a soffrire come me" sospira.

Annuisco.
"Non importa, vedró di tenermi occupato stasera" mormoro vedendo Jinyoung che mi sta guardando.
Quale occasione migliore per togliermi dalla mentre Yoongi?

"Io me la caveró e sono arrivati anche Jin e Namjoon.
Tranquillo, vai pure" si stacca e mi sorride in modo incoraggiante.

"Grazie Tae" gli sorrido sinceramente e butto giù tutto il contenuto del bicchiere camminando verso uno dei membri degli F4.

"È da un po' che non ti vedo prince" sorrido malizioso usando apposta il modo in cui gli piace essere chiamato.

Ricambia il sorriso.
"Forse troppo" ammicca.

Non tentiamo nemmeno di fare conversazione, entrambi cerchiamo solo sesso, erba ed alcol questa sera.
Quindi ci scoliamo qualche bicchiere di roba forte e poi usciamo da quel posto dove cominciava a fare un gran caldo.

Sembra di essere tornati ad halloween.
I corridoi strabornano di ragazzi che si baciano e altri che addirittura scopano.

Poveri quelli etero.
Devono davvero mettersi un tappo in culo.

Seguo Jinyoung nel loro rifiugio e si siede sul divano tirando fuori due canne belle piene già fatte.
Mi siedo accanto a lui e me ne porge una.

Gli faccio un cenno di ringraziamento e l'accendo aspirando molto prima di buttare fuori.
"Yoongi si arrabbierà quando saprà che sei quì con me" ridacchia divertito.

Scrollo le spalle.
"Non mi importa".

Il maggiore aggrotta le sopraciglia.
"Niente? Sicuro Jimin?" Chiede dubbioso.

Annuisco.
"Non gli appartengo, posso andare con chi mi pare" dico gelido.

Jinyoung sorride tirando di nuovo mettendosi più comodo.
"Mi sa che questa volta ha vinto lui" sorride sconfitto "sai, siamo sempre stati in competizioni io e lui" ridacchia aspirando ancora "ma ho sempre vinto io perchè riuscivo sempre ad avere ció che volevo, lui no.
Lui di suo ha forse avuto solo il basket e Namjoon.
Non si è mai innamorato, non è mai stato felice.
È sempre stato tenuto al guinzaglio nella sua piccola cuccia" mi guarda negli occhi serio "ma tu, credo che abbia cambiato le cose".
Annuisce serio.
"Non è più quello di prima, tu conti per lui".

Lie ||Yoonmin||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora