Eccoci qui.
Ci ho messo un secolo e mezzo non avendo più un pc, ma ce l'ho fatta.
È stata davvero una faticaccia 😅
Non ho dato una ricontrollata quindi non linciatemi se notate errori🤣Grazie per i 300k💜💜💜
PARK JIMIN
__idontfuckingcare__
La cosa che ami di più fi Yoon??Uhm... penso che senza dubbio sia la sua dolcezza.
Da quando stiamo insieme mi ha sempre sorpreso i suoi gesti piccoli o grandi che fossero di dolcezza che continuano a stupirmi anche ora che siamo sposati perchè diciamocelo Yoongi sembra un vecchio nonno burbero!giuly010
Qual'è stata la parte che ti è piaciuta di più del vostro matrimonio? Rispondete anche insieme...Personalmente non ne riesco a trovare solamente uno.
Dal momento in cui lui mi ha fatto le sue promesse, a quando siamo diventati marito e marito ci sono troppi momenti felici in quel giorno che non riesco proprio a sceglierne solo uno!Iris_Sorre_
Yoongi ti ha attirato fin dall'inizio?Più che attirare ho sentito il bisogno di stuzzicare e dare fastidio ad un ragazzo che giocava a fare il re della scuola e a comandare su tutti.
Poi che era carino, quella è un'altra storia.Bomedsi
Come hai fatto a resistere e a non impazzire dopo tutto quello che hai subito?È stato davvero difficile lo ammetto.
Se non avessi avuto il supporto dei miei amici penso che non sarei riuscito a sollevarmi con le mie sole forze.
Quindi do il merito ai miei amici e perchè no anche a Yoongi che mi ha salvato il culo da quella merda di Kai.moniesugar
Cosa hai pensato la prima volta che hai incontrato Yoongi? Hai fatto di tutto per attirare la sua attenzione perchè semplicemente era il tuo carattere o perchè ti attraeva e volevi fare di tutto pur di stare con lui? Ah ed un'altra cosa... Ti adoro tantissimo amo il tuo carattere cosí esuberante e stronzo ma allo stesso tempo fragile e spaventato dal mondo perchè troppo crudele con teWow... hai davvero parlato tanto.
Sinceramente la prima volta che l'ho visto fuori dall'ufficio del vice preside ho pensato che almeno se sarei stato rinchiuso in quella specie di prigione mi sarei divertito a stuzzicare quel ragazzo rigido come un palo della luce.
E si è semplicemente il mio carattere, al tempo non pensavo ad avere una relazione, figuriamoci con Min Yoongi!
Comunque ti ringrazio per i complimenti sul mio carattere.
Si può essere fragili e forti non credi?birillina19
Come stai?Considerato che mi sono sposato con il ragazzo che amo sto benissimo e tu?~
_noraJP_1319_
Come hai fstto a resistere a tutto? Senza mai mollare, eccoNon lo so nemmeno io sinceramente...
L'ho semplicemente fatto...Little_cute_Miryam
Ci puoi dire qualcosina in più riguardo al tuo tatuaggio...? Il Nevermind? Vedi che è molto importante per te ^^E perchè mai? Mi piace vedervi quante seghe mentali vi siete fatte durante la durata della nostra storia~
Tocca a voi farvi le vostre teorie, non è più divertente cosí?
STAI LEGGENDO
Lie ||Yoonmin||
FanfictionMin Yoongi Min Yoongi frequenta uno dei migliori collegi della Corea del Sud. È presidente del consiglio studentesco ed è lui a governare l'istituto. È duro, gelido e non offre seconde possibilità a nessuno. È sempre pronto a rimettere in riga gli s...