65. Sirena

8.1K 709 371
                                    

E niente... siamo arrivati a 100k.
Non avete idea di quanto mi senta felice in questo momento.
Prima di Lie ero una scrittrice completamente invisibile, avevo un altro account dove avevo scritto molte storie e ora ho raggiunto questo traguardo enorme.
Ragazze a me viene da piangere.
Che siano complimenti o minacce di morte, per quanto vi stia facendo dannare vi ringrazio infinitamente per aver scelto di leggere questo drama chiamato Lie.
E per festeggiare e ringraziarvi di tutto vi daró un piccolo spoiler.
Potete farmi una domanda e se non la riterró troppo spoiler risponderó.
Se volete farlo eh 😂
Le seguenti domande che non mi dovete fare sono:

-Chi scopa con Yoongi
-Con chi si vede Jungkook
-Chi è la misteriosa persona

Che poi due di queste risposte le avete già ma non volete accettarlo💜

E niente vi ringrazio ancora tantissimo, vi purplo tutte 💜

Scusate per il papiro hahaha

Allego una gif Yoonmin perchè mi sento soft 👌🏻

Allego una gif Yoonmin perchè mi sento soft 👌🏻

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-Yoongi Pov-

Non so come sia successo ma mi sono lasciato andare.
Ho lasciato che tutto quello che avevo, uscisse fuori.
Ed è successo proprio con Jimin.
Era da anni che non versavo una singola lacrima.
Neanche con Namjoon riuscivo a sfogarmi in questo modo.
Chi è lui per tirare fuori le emozioni che con tanta fatica avevo seppellito?
Perchè mi sento così bene quando sono con lui?
Perchè quando l'ho visto alla gara e sapevo che c'era lui mi sono sentito come se non fossi solo?
Come se mi guardasse le spalle?

Questa sensazione non me la posso permettere, tutto questo non posso permettermelo.
Sono promesso ad una ragazza con cui passeró la mia miserabile vita.
Non posso permettermi di provare qualcosa per Jimin.
Quindi semplicemente torno con i piedi per terra e decido di reprimere e ridurre a pezzi quel sentimento appena nato.
Ci guardiamo negli occhi e gli leggo nello sguardo che lo ha appena fatto anche lui.

Prendo un antidolorifico e mi accompagna nella mia stanza.
"Hai... uhm... bisogno di qualcos'altro?" Chiede chiaramente imbarazzato.

"No va bene così.
Grazie".
Annuisce.
"Jimin?" Lo richiamo.
"Si?"
"Mi dispiace.
Non guardarmi in quel modo o mi toccherà allontanarmi da te" dico serio.

Annuisce.
"Non so di cosa tu stia parlando.
Ma se pensi che io provi qualcosa per te sei totalmente fuori strada" dice altrettanto serio.
Annuisco.
"Meglio così".
E poco dopo rimango da solo.
Spengo il cervello e mi metto a riposare.
Ne ho davvero bisogno.

[...]

Il giorno dopo non sono messo molto meglio del giorno prima.
Le ferite fanno male ma non posso deludere la squadra proprio in finale.
Devo dare il massimo.

Arrivo prima degli altri in spogliatoio e mi cambio credendo di essere da sola ma non è così perchè c'è anche Jackson che non dice nulla.
Semplicemente si cambia.
Ha visto ma non ha detto nulla.
Se anche lui se ne sta fregando vuoldire che si è davvero stufato.
E come darli torto.
Dovrei mollare tutto e fare quello che voglio davvero senza dare conto a nessuno.
Potrei farcela eppure non oso nemmeno pensarci.

Faccio un bel discorso alla squadra ed entriamo in campo.
Il biondo saluta il resto degli F4 sugli spalti e io saluto Namjoon che è insieme a Seokjin.
Poi lo noto.

Jimin che è stranamente silenzioso, sempre con quel cartello in mano.
Mi squadra con lo sguardo e io faccio lo steso con lui.
Ci facciamo in cenno di saluto e mi giro verso i nostri compagni.
Ci aspetta una partita difficile.

[...]

la partita è stato piuttosto difficile.
Gli avversari passavano in vantaggio come se nulla fosse e noi abbiamo dovuto impegnarci sempre di più fino a vincere per un soffio.

Di nuovo Jimin è stato di aiuto.
A metà partita ha iniziato ad urlare come un pazzo e per poco non lo hanno buttato fuori.
Poi uno della squadra avversaria ha dovuto stuzzicarmi chiedendomi se quello era il mio ragazzo e su come se lo sarebbe scopato dopo aver vinto e lì non ci ho visto più.
Ho cominciato a segnare punti su punti e non ho dato più pace agli avversari che erano in vantaggio di molto.

"Brindiamo a Yoongi che ci ha fatto vincere con la sua gelosia" urla Jackson quando ci ritroviamo in spogliatoio.
I ragazzi ridono mentre io gli lancio un'occhiataccia.
Non sono geloso.
Figuriamoci.

Guardo l'ora, fra poco Jimin dovrebbe esibirsi.
Mi cambio velocemente e saluto tutti.
Ci vedremo stasera alla festa per festeggiare la vittoria.

Corro verso l'auditorium sentendo i muscoli bruciare.
Questa volta ho fatto davvero uno gran sforzo con tutte le ferite che facevano un gran male ad ogni movimento.
Entro e vedo che è tutto pieno.
Devono aver cominciato da un pezzo.

Vedo Namjoon insieme a Taehyung e Seokjin.
Mi avvicino e vedo che mi hanno lasciato un posto libero.
Li saluto e mi siedo accanto a Namjoon silenziosamente.

Dopo quasi venti minuti Namjoon si alza e va dietro alle quinte.
Deve mancare poco al turno di Jimin.
Infatti dopo qualche partecipante riconosco la base che ho preparato per il minore.

Si spegne tutto e viene illuminato solo lui con i ballerini che faranno da comparsa.
Comincia a cantare e a ballare e rimango letteralmente a bocca aperta in quello che vedo e sento.

Jimin è un diavolo travestito da angelo.
I vestiti che indossa, il trucco, il modo in cui si è acconciato i capelli...
Il suo modo di cantare e danzare.
Mi fa capire che sono caduto nella sua trappola.
Il mio cuore inizia a battere troppo forte e una fastidiosa sensazione si impadronisce di me.
Non sarà così facile come speravo uscire da questa situazione perchè cavolo ora capisco perchè metà scuola gli sbava dietro.

Potrei paragonare la sua voce a quella di una sirena.
Ti ammalia e ti porta alla disgrazia e distruzione.
E a te va bene.
Perchè finchè avrai quella punta di attenzione da parte sua ti sembrerà di essere in paradiso.

Sussulto quando mette la benda e quando i ballerini lo tirano su.
Non avevo mai visto la coreografia fatta con loro, completa.
È da togliere il fiato, lui mi toglie il fiato e mi sta già facendo il cuore a pezzi.

La canzone termina e io mi passo una mano fra i capelli dalla frustrazione.
No, così non va bene.

[...]

È Jimin a vincere e non avevo il minimo dubbio.
Nessuno ha potuto reggere il confronto con lui.
È finita tardi per cui abbiamo poco per preparci per la festa che ci sarà stasera.
Quando ci siamo andati a complimentarci io e lui ci siamo lanciati spesso sguardi fino a che ci siamo divisi.

Seokjin e lui sarebbero passati dalla stanza mia e del mio migliore amico fra una mezz'ora per andare alla festa insieme.
E a quanto pare Jimin si sarebbe cambiato.
Accidenti a me.

Lie ||Yoonmin||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora