77. Tempo

7.8K 665 216
                                    

-Yoongi Pov-

Mi sveglio nel pieno della notte con Jimin che sta male.
Sta sudando in un modo incredibile, trema mentre sembra avere un incubo.

Faccio per avvicinarmi ma spalanca gli occhi e si guarda intorno spaventato.
"Dove sono?..." sussurra continuando a tremare come una foglia.

Provo a toccarlo di nuovo ma si allontana.
"NON TOCCARMI KAI" comincia a piangere guardandomi con il terrore nello sguardo.

La porta della stanza si spalanca ed entra Mark esaminando la situazione.
"Pensa che sia Kai" sussurro.

Annuisce.
"Esci, vedo cosa posso fare per farlo calmare" sospira.

Obbedisco sapendo che ora non è necessario che io sia lí.
Aspetto fuori dalla porta impaziente di sapere e dopo un oretta la porta si apre e Mark esce chiudendola piano.

"Yoongi" si passa una mano fra i capelli sospirando "penso che Jimin ora debba stare con qualcuno che non gli ha fatto del male...
Ci prenderemo cura noi di lui e lo aiuteremo a stare meglio ma ora ha bisogno di riprendersi dal trauma subito e dalla droga assunta" annuisce serio.

Prima che io mi opponga mi ferma.

"Solo una settimana.
Lascialo tranquillo, dirò a Jackson di darti sue notizie ogni giorno.
Ho capito che lo ami e tutto ma ora lui non ha bisogno di te, ha bisogno di stare meglio e guarire con calma.
Non sarà affatto un bello spettacolo quello che accadrà per cui ho pensato di darli del metadone per diminuire in qualche modo questa crisi".

Prende un lungo respiro e torna a guardarmi negli occhi.
"Fortunatamente non sembra che Kai ci sia andato troppo pesante con le dosi o almeno sembra le abbia diminuite quindi sotto questo aspetto dovrebbe stare meglio forse in un mese? Forse due? Non lo so.
Dipende dalla forza combattiva di Jimin.
Okay?"

Annuisco piano.
"Mi scoccia dirlo ma hai perfettamente ragione...
Mi fido di voi ciecamente e so che lo aiuterete a stare meglio.
Fatemi solo sapere se avete bisogno di qualunque cosa e come sta..." dico appoggiandomi alla parete lasciandomi cadere a terra.

Mi strattono i capelli per la frustrazione, cosa posso fare ora io?
Niente.
Sono di nuovo impotente per un mio errore.

Sento il moro sedersi accanto a me.
"Yoongi andrà tutto bene ma tu devi davvero sbloccare la tua situazione e sai di che cosa sto parlando" dice serio.

Lo guardo con sguardo altrettanto serio.
"A che scopo faccio cambiare tutto se poi lui mi vorrà fuori dalla sua vita?"

Mi tira un forte schiaffo sulla coscia.
Che cazzo? Che gli prende?
"Lo puoi decidere tu per lui?!
Hai detto che nessuno deve toccarlo che è solo tuo e ora vuoi tirarti indietro?" Mi fulmina con lo sguardo guardandomi con disgusto.

"Io e Jackson abbiamo lottato tanto per stare insieme.
Cosí si fa, altrimenti non sei realmente innamorato di lui" annuisce serio.

"Quindi quando starà meglio e te lo lascerò vedere comportati bene, fagli capire quanto ci tieni e smettila di fare la checca Yoongi.
Se qualcosa non ti sta bene nella tua vita non la fai.
Siete entrambi innamorati l'uno dell'altro quindi smettila di scassarmi i coglioni che sono le 4 del mattino e vorrei dormire invece che parlare al vento invece che con te" sbuffa irritato.

Di nuovo non mi fa ribattere.

"Vattene a dormire sul divano, buonanotte" e rientra dentro.

Resto qualche minuto a pensare al suo monologo, sembra avermi smosso.
Potrei davvero pensarci.

Se Jimin riuscisse a perdonarmi potrei mandare tutto a fanculo per lui.
Se lo meriterebbe, gli ho fatto passare fin troppi casini e se lui lo vuole perchè dovrei ferirlo di nuovo e buttare via la mia vita?

Più che mai desidero dare una svolta alla mia vita.
Se lui ce la fa a tirarsi fuori da tutta la merda che gli è stata fatta assumere io posso mandare a fanculo il matrimonio.

[...]

Sono passati quasi due settimane da quando ho lasciato Jimin dagli F4.
Jackson mi ha raccontato ogni piccola cosa che gli accadeva anche se faceva male.
Al primo impatto è stato davvero male e ci è voluta davvero tanta pazienza con i suoi sintomi.

Due settimane perchè sta cercando di riprendersi.
Jackson mi ha detto che ha una paura enorme del contatto fisico e delle persone e a malapena loro riescono a essere sopportati da lui.
È troppo presto, lo capisco.

Prima di questo ci è stato il vomito, l'ansia, le allucinazioni e l'insonnia.
Sommate all'aggressività per non avere più in corpo la GHB è stato più difficile gestirlo.

Mi ha detto che in certi momenti sembra stare meglio, in altri peggio ma una cosa resta costante e continua a ripetermela ogni giorno Jackson.
Jimin sta lottando.

Piano piano sta riprendendo coscienza di sè stesso ricordandosi chi è davvero e sta lottando per stare meglio.
Ci vorrà ancora del tempo e giuro di non avere cambiato idea.
Se lui mi volesse ancora ho deciso di mandare a fanculo mio padre.

Insieme a Namjoon, Jin e Taehyung ci siamo trasferiti nell'altra camerata degli F4 che ci hanno gentilmente concesso di usare.
Ci siamo trasferiti lí tutti insieme perchè ancora non sono riuscito a fare espellere Kai e Hoseok e non posso permettere di far ferire uno di loro.
Ci tengo, ormai sono diventati miei amici Jin e Taehyung.

Riguardo a Jungkook...
Lui è rimasto con gli F4.
È tornato a ragionare ma ha paura di Kai.
E fa bene, se lo beccasse da solo ora che non ha nessun amico lo farebbe secco.

Il problema è che io e Jin gli abbiamo chiesto tante volte di venire con noi ma lui ha sempre rifiutando nominando il nome del suo ex.

Anche lui ha la sua buona dose di sensi di colpa ma non può continuare a saltare le lezioni, presto dovrà tornare perforza.
Spero che Jaebum riesca a convincerlo a venire da noi anche se non avesse il coraggio di scusarsi con Taehyung almeno sarebbe protetto.

Che poi parliamone Taehyung è preoccupatissimo che possa succederli qualcosa.
È più la paura che la rabbia quella che prova.

Penso che con delle scuse venute dal cuore e se si facesse perdonare forse verrebbe davvero perdonato con un periodo di prova.
Speriamo bene.

In qualche modo dovremo uscire tutti e sei da questa situazione di merda.

Lie ||Yoonmin||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora