-Jimin Pov-
Il fine settimana era finito in un soffio e oggi sarebbero usciti i risultati degli esami della settimana precedente.
Mi alzo dal letto sbadigliando mentre vedo Taehyung e Jungkook che sono già quasi pronti per andare a fare colazione.
Taehyung rilassati cazzo.So che quanto il moro fosse nervoso per i risultati, so quanto si fosse impegnato, aveva dato il massimo di sè stesso se non anche di più mentre Jungkook sembrava più tranquillo.
Si stava preparando con calma al contrario del suo fidanzato.
Sbuffo leggermente ed entro in bagno per poi uscirci una decina di minuti dopo pronto e solo.
Quei due.
Prima o poi li ammazzo, potevano anche avvisarmi che sarebbero usciti no?Prendo la chiave della stanza e quello che mi sarebbe servito durante questa giornata.
Mi dirigo velocemente in mensa mentre gli altri studenti dell'istituto fanno lo stesso.
Sembrano tutti cosí ansiosi dei risultati.
Solo a me non importa minimamente?Penso di avere alzato la mia media grazie ad Hoseok, se sono fortunato sarò sufficiente in quasi tutte le materie.
Mi basterebbe questo figurati se ambisco ai primi posti della classifica.
Mentre sono assorto nei pensieri penso a quello che è successo ieri con Min.
Dicevo sul serio quando li ho detto che avremmo dovuto scopare di più.Farlo con lui è davvero appagante, perchè non rifarlo? Perchè non renderla una cosa abituale?
Perchè vi detestate mi ricordo.
Giusto ma questo non vuoldire che diventeremo amici per la pelle.
È solo sesso.Senza accorgermene sono entrato in mensa, ho preso da mangiare e mi sono seduto nel tavolo con i miei amici senza dire una parola mangiando.
A volte non mi accorgo di nulla talmente sono avvolto nei miei pensieri.
"Grazie per avermi lasciato solo eh" dico al moro e al castano sbuffando leggermente.
"Guarda che ti abbiamo avvisato" mi dice il castano sorridendo leggermente.
Ah.
"Non vi ho sentito" bofonchio.Una risata generale riempe questo tavolo.
Tutti tranne Taehyung che è decisamente troppo nervoso.
Sembra che da un momento all'altro potrebbe avere una crisi isterica.Si sta preoccupando decisamente troppo.
Si è impegnato tanto, perchè essere nervosi ora che non può più fare niente?"Ciao ragazzi".
Riconosco la voce di Kim Namjoon.Bene o male salutiamo tutti.
Jin ha un sorriso enorme quando Namjoon è vicino a lui.
Sono felice che sia così felice."Ciao Kookie" dice il castano salutando il più piccolo tra di noi con un grande sorriso.
Il più piccolo lo saluta timidamente.
"Vedrai che andrà bene" mormora con tono rassicurante avvicinandosi per poi allontanarsi.
Taehyung non si accorge niente talmente è assorto dall'ansia.
Da quando quei due sono cosí vicini?
E cosa andrà bene?"Ci vediamo dopo Jinnie" dice al ragazzo dai capelli neri facendoli l'occhiolino.
"A dopo Nam" ridacchia Jin guardandolo tornare da Min che per la cronaca ha lo sguardo puntato su di me.
Quel sorrisetto mi da sui nervi cosí distolgo lo sguardo e sbuffo.
STAI LEGGENDO
Lie ||Yoonmin||
FanfictionMin Yoongi Min Yoongi frequenta uno dei migliori collegi della Corea del Sud. È presidente del consiglio studentesco ed è lui a governare l'istituto. È duro, gelido e non offre seconde possibilità a nessuno. È sempre pronto a rimettere in riga gli s...