-Jimin Pov-
La giornata successiva sembra cominciare bene, molto bene.
Quella settimana le lezioni erano state sospese e mi sentivo particolarmente felice.
Con le lezioni sospese non ero neanche obbligato a svegliarmi presto quindi mi ero svegliato verso le dieci.Dopo essermi fatto una doccia prendo una delle merendine dalle confezioni che avevo messo in valigia quando ero tornato a casa per le vacanze di natale.
Mi rilasso un po' guardando un paio di episodi di qualche anime e poi mi vesto per andare a pranzo.
Trovo Namjoon insieme a Seokjin.
Mi siedo di fronte a loro guardandoli leggermente schifato.Questi due sono il diabete.
Mano nella mano, bacetti sui capelli, Jin appiccicato a Namjoon e paroline che avrebbero fatto vomitare persino la persona più romantica.
"Disgustosi" li stuzzico divertito.I due fidanzati non mi calcolano proprio.
"Credo di dover posare il dolce, insomma c'è fin troppo zucchero in questo tavolo" continuo con sarcasmo alzando gli occhi al cielo.
Jin distoglie lo sguardo dal castano e mi guarda male.
"Solo perchè a te piace solo scopare non vuoldire che qualcun'altro non voglia avere una bella storia d'amore come la nostra.
Vero yeobo?" Chiede guardando il minore dei due che annuisce.Stucchevole, pure così si chiamano?
Sbuffo irritato.
"Non è vero che voglio solo scopare.
Non ho ancora trovato nessuno che fosse alla mia altezza e fosse bello quanto me" borbotto.Namjoon e e Seokjin si lanciano un sguardo di intesa.
"E Yoongi? Pensavo ci fosse una bella intesa tra di voi" esclama il castano con un sorrisetto divertito.Ingoio il pezzo di carne che precedentemente avevo messo in bocca e faccio spallucce.
"Yoongi è bello ed è bravo nel sesso ma non cerco qualcuno che mi tenga nascosta tutta la sua vita come fa lui" ridacchio "e poi ve lo immaginate Yoongi in una relazione? Io no" scuoto la testa sorridendo divertito solo al pensiero di quanto possa sembrare tragica e divertente una situazione del genere.Il castano incrocia le braccia contrariato mentre il ragazzo dai capelli neri mi guarda divertito.
"La cosa bella è che tu saresti il tipo perfetto per Yoongi" esclama Jin convinto delle sue parole."E io penso che il ruolo di cupido non vi stia bene come pensate".
Yoongi posa il vassoio nel posto accanto a mio e si siede fulminando con lo sguardo i due non cagandomi di striscio."Ci scommettiamo che entro la fine dell'anno scolastico finirete insieme?" Chiede Namjoon con un sorriso smagliante che mi fa venire i brividi.
Yoongi scoppia a ridere.
"Se succede mi faccio i capelli azzurri e intraprendo la carriera del produttore musicale Namjoon".Il suo migliore amico scuote la testa.
"Voglioa anche un'altra cosa" dice diventando improvvisamente serio.Il corvino alza un sopraciglio e annuisce incitandolo a parlare.
"Voglio che te ne vai da casa tua e vieni a vivere da me o da chiunque altro.
Sai che cosa intendo Yoon".Ma di che cosa stanno parlando? Perchè Yoongi se ne dovrebbe andare?
Perchè entrambi sono diventati così seri?
Namjoon gli porge la mano e se la stringono guardandosi con aria di sfida.
"Tanto non succederà mai" esclama il ragazzo di fianco a me.Namjoon di rimando gli sorride tranquillamente come se avesse messo in trappola la sua preda.
"E tu Jimin? Ci scommetti qualcosa?" Chiede il maggiore sorridendo.
Faccio spallucce.
"Fate pure voi.
Non finiremo mai insieme" sorrido e finalmente Yoongi mi degna di un sorriso convinto.
Ci diamo il cinque.Un'altro sguardo di intesa fra i due fidanzati.
"Che ne dici di rappare un pezzo insieme a lui e metterlo su youtube?" Chiede sempre il castano.Scoppio a ridere.
"Ma io sono un disastro a rappare".Sia Yoongi che Namjoon sbuffano mentre Jin mangia godendosi la scena divertito.
"Che c'è? Non pensavo di aver detto qualcosa di divertente o fastidioso" sbotto.
Il corvino sbuffa di nuovo.
"Jimin sei perfetto in ogni cosa se ti impegni" bofonchia.Io? Ma che sta dicendo.
È lui quello perfetto.
"Non dire cazzate" lo guardo male."Allora non farlo nemmeno tu" ribatte lanciandomi un'occhiataccia.
"Sono così carini insieme" esclama il maggiore attirando la nostra attenzione guardandoci in modo sognante mentre il castano ridacchia.
"NOI SIAMO AMICI NIENT'ALTRO" urliamo all'unisolo guadagnandoci delle risate dai due e l'attenzione dell'intera mensa.
Io e Yoongi sbuffiamo e ci allontaniamo di un posto."Allora Jiminie?" Chiede il castano con impazienza porgendomi la mano.
"Affare fatto" bofonchio stringendola.
"Tanto non finiremo mai insieme.
Questo quì ha troppi segreti".Il corvino non ribatte.
Continuamo a pranzare parlando di tanto in tanto."Ma il resto della combricola dov'è finita?" Chiede il corvino incuriosito.
"Hoseok penso sia ancora con quel Minho.
È un periodo che ci passa un sacco di tempo insieme" dice il maggiore ghignando.Io e Yoongi ridacchiamo e poi ci guardiamo male.
"La vuoi smettere grazie?" Chiede acido."Ma smettila tu" ribatto gelido.
Di nuovo i due fidanzati si prendono gioco di noi ridendo.
"E Jungkook e Taehyung?" Chiedo ignorandoli "quando mi sono svegliato non c'erano".
Sono un po' preoccupato di cosa sia successo la sera prima, vorrei parlarli...
Ad entrambi."Penso si stiano allenando" dice il maggiore.
Alzo un sopraciglio, non è perniente credibile.
Quel ragazzo sa qualcosa e non vuole dire nulla.
Apro bocca ma Jin mi ferma subito."No Jimin.
Qualunque cosa tu voglia dire, non sono affari tuoi.
Restane fuori perfavore" dice con tono autoritario zittendomi.Tutte queste bugie e segreti...
Non ne posso davvero più.
Mi alzo e me ne vado.
Fanculo.
STAI LEGGENDO
Lie ||Yoonmin||
FanfictionMin Yoongi Min Yoongi frequenta uno dei migliori collegi della Corea del Sud. È presidente del consiglio studentesco ed è lui a governare l'istituto. È duro, gelido e non offre seconde possibilità a nessuno. È sempre pronto a rimettere in riga gli s...