-Jimin Pov-
Per il resto della giornata non ho visto Min e nemmeno il giorno dopo l'ho visto.
Namjoon è stato con noi a pranzo e a cena e ci ha spiegato che deve svolgere il lavoro che dovrebbe svolgere il direttore e che dovrebbe fare il vice ma visto che è malato ci deve pensare lui.
Lo trovo ingiusto, anche se mi sta sul cazzo è pur sempre un ragazzo, perchè gli caricano sulle spalle tutto quel lavoro?
Lo vedo solo mercoledí quindi.
Lo incontro prima di andare a colazione.
Sembra uno zombie, ha delle occhiaie che fanno quasi paura e sembra che debba svenire da un momento all'altro.Ha una pila di fogli in mano alta tipo 10cm, devo ammetterlo mi fa un po' di pena.
Lo trascino in mensa, ci sono pochi studenti, le lezioni fra una decina di minuti dovrebbero iniziare.
Lo faccio sedere mentre prende dei fogli in mano e io gli vado a prendere quello che prende di solito.
Quando torno gli sposto i fogli facendolo sbuffare e mi siedo davanti a lui cominciando a fare colazione."Mangia o morirai per il troppo lavoro".
Annuisce solamente con gli occhi appena appena chiusi.
"Non può aiutarti Namjoon con tutta questa roba?" Gli chiedo vedendo il suo stato.Scuote la testa.
"Il direttore vuole che lo faccia io e devo anche andare a lezione accidenti" dice sbadigliando.Sospiro.
"Ho bisogno di dormire cazzo non vedo l'ora che quell'imbecille del vice si riprenda dal suo stupido raffreddore" bofonchia con cattiveria.
Sorrido leggermente.
È sempre lo stesso Min.
"Cerca di non addormentarti in classe dolcezza o saranno guai" ridacchio."Mh certo" dice semplicemente.
Come se mi avesse ignorato, cosí non è divertente.Si alza prendendo la pila di fogli ed esce.
Ha mangiato poco più della metà del cibo che gli avevo portato.Non deve essere facile essere Min Yoongi.
[...]
Durante la pausa pranzo Namjoon mi dice che Min mi sta cercando.
A quanto pare si è ripreso con tanto caffè e chissà che altro.Non mi faró mettere quei cosi in testa così facilmente.
Mangio velocemente e mi precipito fuori mancando Min per un soffio correndo a gambe levate mentre lo vedo urlarmi dietro.
Ma non mi segue.
[...]
Finite le lezioni pomeridiane mi nascondo dietro Hobi nel tentativo di scappare di nuovo da Min che potrebbe sbucare da ogni fottuto angolo.
Prima di uscire lo vedo che mi sta aspettando tutto contento e felice come se fosse natale.
Lascia uscire i miei compagni e la professoressa mentre rimaniamo solo io, Tae, Kookie ed Hobi.
Min entra chiudendosi la porta alle spalle.
Indietreggio verso la cattedra."Eddai Jiminie, Tae non si è lamentato quando l'ho fatto io" ridacchia il più piccolo divertito da tutta questa situazione.
"Mai mi farò mettere quei cosi.
Sono ridicoli" dico indicando le orecchie da gatto e il collare nero che Min tiene in mano."Ho da fare buona fortuna" dice con un piccolo sorriso il castano chiaro uscendo subito dopo a testa bassa.
Grazie Hope.
Min si avvicina lentamente mentre i due ragazzi mi affiancano e mi bloccano, bloccandomi ogni via di fuga.
STAI LEGGENDO
Lie ||Yoonmin||
FanfictionMin Yoongi Min Yoongi frequenta uno dei migliori collegi della Corea del Sud. È presidente del consiglio studentesco ed è lui a governare l'istituto. È duro, gelido e non offre seconde possibilità a nessuno. È sempre pronto a rimettere in riga gli s...