S.A.
In che categoria vedreste bene Jimin a gareggiare nelle gare scolastiche (parlo di sport) che saranno fra un po' di capitoli?
E per il resto del gruppo a parte Yoon?
Ho un vuoto totale help me 😆-Jimin Pov-
Non so come sia successo ma sono tornato a stuzzicare Min.
So benissimo che non dovrei farlo visto che sono stato io a dirli che per ora non avrebbe avuto nulla di sessuale con me.
Sono scemo e me le cerco lo so ma non smetterò di farlo.Non può mica sbattermi sul letto e farmi suo giusto?
Glielo impedirei giusto?Voglio credere che se abboccherà alle mie provocazioni non farà nulla.
In ogni caso i miei pensieri sono rivolti sul togliere questo fottutissimo gesso.
Le lezioni del lunedí sembrano passare più lentamente del solito e quando finalmente finiscono corro verso l'infermeria dove trovo Min Yoongi ad aspettarmi insieme al medico.
Prima che possa chiederli cosa ci fa quí il medico mi dice di sedermi sul lettino.
Obbedisco e mi lascio visitare sotto lo sguardo attento di Min.Alla fine mi toglie il gesso e mi dice che dovrò fare riabilitazione per circa due settimane.
"Bene ora spogliati, ho visto che hai dei lividi cosparsi per il corpo" dice con tono severo.
"È tutto apposto non c'è bisogno" dico mordendomi il labbro inferiore.
"Park non farmelo ripetere".
Se non ci fosse Min lo avrei fatto senza problemi ma con lui di mezzo...Tremo leggermente mentre mi levo la camicia e i pantaloni e abbasso lo sguardo.
"Cazzo..." sento bisbigliare il corvino.
"Non te lo chiedo nemmeno come te li sei procurato questi lividi enormi.
Vieni, devi pesarti" dice il medico con tono inflessibile.Mi alzo dal lettino e mi dirigo alla bilancia insieme a lui.
Distolgo lo sguardo quando ci salgo sopra.
Non voglio sapere quanto peso.Sento i passi del corvino avvicinarsi e guardare.
Perchè non riesce a farsi gli affari suoi...Sento il medico sospirare e mi dice di scendere.
"Rivestiti dobbiamo parlare seriamente di cosa dovrai fare".Supero Min e mi rivesto velocemente.
"Lui potrebbe uscire? Non c'è il segreto professionale?" Chiedo con un filo di voce."No, lui resta perchè deve controllare che torni a mangiare regolarmente".
"Non ho bisogno che mi stia dietro" borbotto.
"A quanto pare si perchè sei sotto peso e anche di molto.
Quindi ascolta e rispondi alle mie domande" dice con tono inflessibile.Annuisco controvoglia.
"Perchè non stai mangiando più regolarmente?
Prima che ti facessi del male eri in perfetta forma.
Cos'è cambiato?"."Niente" dico seccato.
"Non ho molta fame in questo periodo tutto qua"."Tu... Jimin cristo... non dirmi che rimetti ció che mangi perchè ti prendo a calci" sibila il corvino.
Alzo lo sguardo su di lui.
È incazzato e non ne capisco il motivo.
Sono cazzi miei.
"No che non lo sto facendo" sbotto."Non mentire devo sapere quanto sia grave la situazione" mi riprende il medico.
Mi mordo il labbro inferiore e annuisco.
STAI LEGGENDO
Lie ||Yoonmin||
FanfictionMin Yoongi Min Yoongi frequenta uno dei migliori collegi della Corea del Sud. È presidente del consiglio studentesco ed è lui a governare l'istituto. È duro, gelido e non offre seconde possibilità a nessuno. È sempre pronto a rimettere in riga gli s...