99. Heartbeat

7K 665 685
                                    

Bene, siamo arrivati al penultimo capitolo di Lie.
Il prossimo capitolo sarà l'epilogo, vi informo perchè il finale del capitolo potrebbe sembrarvi il finale della storia ma non è cosí.

-Jimin Pov-

Guardai Jungkook oltrepassare i controlli insieme ai suoi genitori senza voltarsi indietro.
La sua figura si fece sempre più piccola fino a non vederla più.
Se n'era andato.
Il nostro Jungkook era andato via.

Chiusi gli occhi e mi morsi il labbro inferiore sentendo le lacrime scendere sulle mie guance senza sosta.

"Jimin, in fondo sai che ha preso la decisione più giusta" mi disse Yoongi abbracciandomi.
Scossi la testa singhiozzando.

Insieme avevamo sconfitto il nostro incubo, non aveva più nulla da temere...

Aprí gli occhi e alzai lo sguardo su Yoongi quando lo sentí accarezzarmi i capelli.
"Ragiona sui fatti Jimin, Jungkook era al limite e al contrario di te lui ha dei genitori che lo amano.
Siete migliori amici, vi sentirete, la vostra amicizia non è terminata" dice con tono calmo e sicuro.
"E se si dimenticasse di noi?
Se si facesse una nuova vita?" Chiesi andando letteralmente nel panico.

Avevo paura, ci tenevo a Jungkook, davvero.
Negli ultimi mesi, prima dell incidente ci eravamo avvicinati tanto e il nostro rapporto era diventato davvero forte ma ora con la distanza niente era più sicuro.
Noi eravamo parte del problema del suo trauma, perchè avrebbe dovuto tenere i contatti con noi.

Guardai Taehyung.
Era in lacrime, sorretto da Jin e da Namjoon.
Era stato calmo e pacato per tutto il tempo e ora era crollato.
Il ragazzo che amava se n'era andato e se io e Jungkook eravamo solo amici loro due come avrebbero fatto?
Sapevo che i genitori del minore non approvassero ció che era.
Ero sicuro che avrebbero provato a dividerli perchè tutto ciò non era naturale per loro...

"Jungkook vi vuole bene piccolo, siete importanti per lui, vedrai che non butterà ciò che avete costruito".
Guardai Yoongi e in qualche modo mi sentí un po' più sicuro.
Il suo sguardo mi metteva sicurezza.
Annuí piano.
"Grazie..." dissi a bassa voce e gli lasciai un bacio sulla guancia che lo fece sorridere.

Mi staccai e andai da Taehyung.
"Andiamo a casa TaeTae".
Gli porsi la mano sorridendoli dolcemente.
Annuí e la prese per poi abbracciarmi forte.

Lui aveva perso il suo ragazzo e io il mio migliore amico, sapevo che ci saremmo fatti forza a vicenda.
Sorrisi leggemente a Yoongi e tornammo a casa.

-6 anni dopo-

Tutto era cambiato.
Erano stati sei anni difficili, ogni membro del gruppo aveva avuto le sue difficoltà ma ognuno di noi si era sostenuto a vicenda.
I momenti belli avevano compensato quelli brutti e da due anni io e Yoongi vivevamo insieme, felicemente fidanzati da sei anni.
Eravamo cambiati insieme durante questo tempo ed era stato bellissimo crescere e maturare con lui.
Avevamo avuto i nostri alti e bassi ma mai l'idea di separarci ci era passata per la testa.
Il nostro rapporto era diventato sempre più forte fino a diventare indistruttibile.

Ma parliamo un po' delle vite di tutti vi va?
Io dopo aver frequentato il mio ultimo anno alle superiori sono entrato in un'accademia di danza qui a Seoul.
Penso che nonostante tutte le difficoltà siano stati gli anni migliori della mia vita, perchè piano piano mi sono avvicinato al mio sogno di diventare un ballerino professionista.
E ce la feci.
Non fui scoraggiato da nulla e mi impegnai con tutto me stesso finchè non fui notato e venni reclutato in un agenzia per idol, dove diventai uno dei ballerini principali di un gruppo che negli anni divenne davvero famoso.

Lie ||Yoonmin||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora