-Yoongi Pov-
Come andare incontro alla morte tutorial by Park Jimin.
Prendere una ciotola con dentro cereali e latte e versarla in testa a quello stronzone.
Sapevo che prima o poi il piccoletto si sarebbe scontrato con uno di loro ma non cosí presto, non con lui.
Il ragazzo dai capelli neri è parecchio vendicativo, Jimin finirà sottoterra senza neanche accorgersene."Namjoon ti prego fai tu qualcosa se tenta di ucciderlo" dico con tono stremato.
Il castano annuisce sorridendo divertito.
Il problema è che mentre Jimin guarda con rabbia e disappunto il più grande, lui è fermo immobile con il latte e i cereali che gli finiscono sulla divisa.
Non ha ancora realizzato cos'è appena successo e ci credo...
Non è abituato a essere trattato in questo modo.All'improvviso scoppia a ridere e si alza passandosi una mano fra i capelli zuppi di latte.
"Mi sbagliavo su di te hai del fottuto carattere" ride "pensavo fossi l'ennesimo ragazzino che mi sbava addosso come se non ci fosse un domani e invece!
Sono davvero sorpreso!" Ride incredulo.Jimin lo guardo sconvolto come il resto degli studenti che stanno osservando la scena in silenzio.
"Bene" prende parola il minore lanciandoli un'occhiataccia.
Incredibile non l'abbia ancora ucciso.
Gli tira un pugno sulla spalla amichevole e gli porge la mano.
"Park Jinyoung" sorride.Il castano gli stringe la mano ancora perplesso da tutta la situazione.
"Park Jimin" bofonchia."Aish ci sarà da divertirsi quest'anno!
Ora vado a cambiarmi ci vediamo più tardi!" Fa l'occhiolino al minore e poi esce tutto euforico.Mi gratto il collo nervosamente.
Se lo fotterà a sangue ne sono certo.
Non voglio pensare cosa accadrà quando il moccioso conoscerà gli altri tre...
Ah... che casino...
Che vita di merda la mia, non finisco mai di prendere mazzate in faccia."Ma... chi è quel ragazzo?" Ci chiede ancora confuso.
Lascio a Namjoon l'onore di parlargliene.
"È uno degli F4.
È il gruppo di ragazzi più popolari di questo istituto, provengono tutti da delle famiglie importanti della Corea del Sud" spiega.
"Yoongs ne ha fatto parte per due anni, erano gli F5 allora".Il minore mi guarda sbalordito.
"È storia vecchia" dico facendo spallucce.
"Non credo proprio, ora che sono tornati, si che ci divertiremo" dice il castano entusiasta.
Scuoto la testa.
Quei ragazzi porteranno un sacco di guai.
In un certo senso sono come Jimin."Comunque sono quattro giusto? Voglio sapere tutto" esclama il minore guardando il mio migliore amico incuriosito.
"Jinyoung anche sopranominato Prince per l'appunto.
Ha recitato in alcuni drama famosi, è un fantastico ballerino, è bravissimo a cantare e ama leggere.
Ah giusto ha dei voti altissimi".Jimin annuisce.
"Ecco perchè è così dannatamente sexy" sussurra.Sbuffo, sexy un paio di palle, sono meglio io.
Namjoon ridacchia.
"Beh si, ma ha l'abitudine di cambiare spesso ragazzo per così dire.
Dovevo avvisarti Jiminie".Park annuisce di nuovo.
"Mi basta scoparci che me ne frega di averci una relazione" dice con una nonchalance incredibile.E meno male che voleva avere del tempo per riprendersi.
Sei una puttana Park Jimin.Namjoon scoppia a ridere mentre io fulmino con lo sguardo il moccioso che mi ignora totalmente.
"Vai avanti hyung".
"Scusa Jiminie ma dobbiamo andare a lezione, ne parliamo dopo".
Il mio migliore amico si alza e lascia la mensa in pochi secondi lasciando il minore senza parole.
Sta per rivolgersi a me ma gli lancio un'occhiataccia.
Che non ci pensi nemmeno."Che c'è?"
"Niente" sbuffo "Vai a dare il culo a Jinyoung moccioso" sibilo alzandomi di scatto lasciando la mensa a grandi passi incazzato.
[...]
La giornata pare noiosa dopo la colazione.
Quello stronzetto può fare quello che vuole sai cosa me ne importa.Sbatto con forza l'armadietto sbuffando.
Non mi va proprio giù questa situazione."Guarda che hai fatto vibrare tutta la scuola".
Sbuffo infastidito lanciando una veloce occhiata al cinese che si era appoggiato a qualche armadietto di distanza dal mio.
"Oggi niente allenamenti?" Mi chiede mentre riapro l'armadietto per l'ennesima volta.
Oggi ho la testa fra le nuvole e non capisco nulla."No" rispondo sibilando prendendo i libri giusti.
Finalmente."Che ti prende? Ti hanno morso il cazzo?" Mi stuzzica ridacchiando.
Lo fulmino con lo sguardo.
"Non è il momento mh?"Prima che possa fare anche solo un passo mi ferma prendendomi il polso.
"Che cosa succede?" Chiede con tono serio questa volta.Sospiro.
"E che-" vengo interrotto dal ragazzo che sta al centro dei miei pensieri che ci saluta allegramente."Park Jimin dico bene?" Chiede il biondo con un gran sorriso.
Il moccioso annuisce.
"Ho sentito quello che hai fatto a uno dei miei migliori amici questa mattina".
Il piccoletto in un batter d'occhio si ritrova sbattuto all'armadietto con il biondo attaccato al suo corpo che lo guarda in modo intimidatorio dopo aver sbattuto la mano sull'armadietto vicino facendolo trasalire.
Osservo la scena infastidito.
Sempre la solita storia.
Jimin lo guarda impaurito, che moccioso."Davvero grande!" Esclama il biondo con un gran sorriso "cavolo quanto avrei pagato per vedere la scena!"
Jimin mi guarda confuso, lo ignoro e guardo il biondo che sposta lo sguardo da me al minore.
"Dio, è per questo che sei incazzato.
Il pivellino non ti da il culo" mi stuzzica di nuovo.Emetto un verso infastidito.
"È una puttana, deve pur cambiare cazzo ogni tanto.
Ora correrà dietro a Jinyoung per succhiarglielo e farselo mettere in culo" dico con tono velenoso guardando malissimo il minore.
Non mi importa minimamente se l'ho ferito.
Vede un bel ragazzo e boom automaticamente si deve buttare sul suo cazzo.
Se non sei una puttana allora cosa sei?"Ma a te che cazzo te ne frega?
Mica è il tuo ragazzo" dice il biondo zittendomi.È vero sto facendo la figura del geloso, per me può fare quello che vuole lo dico e lo ripeto.
"Comunque mi presento.
Jackson Wang, membro degli F4".Jimin annuisce e si stringono la mano sorridendo squadrandosi a vicenda.
Beh ne ho avuto abbastanza per oggi, devo andare ad allenarmi a quel fottuto tiro con l'arco.
Quello stronzo di mio padre mi scuoia vivo se arrivo secondo alla competizione."Yoongi dove vai?
Dovevi darmi ripetizioni ricordi?" Urla il minore.Lo fisso con sufficienza.
"Nessuno ti ha dato il diritto di chiamarmi per nome, sono un tuo hyung mettitelo bene in testa e fattele dare da Namjoon le ripetizioni o ancora meglio da Jinyoung dopo averli succhiato il cazzo come pagamento" dico gelido.Li lascio lí con il mio amico divertito dalla situazione e Jimin confuso, infastidito e ferito.
Potete pure dirmi che ho un palo in culo ma quel ragazzino ha una coda di paglia lunga tutto l'oceano atlantico e questo non mi sta bene.
STAI LEGGENDO
Lie ||Yoonmin||
FanfictionMin Yoongi Min Yoongi frequenta uno dei migliori collegi della Corea del Sud. È presidente del consiglio studentesco ed è lui a governare l'istituto. È duro, gelido e non offre seconde possibilità a nessuno. È sempre pronto a rimettere in riga gli s...