Lo dico anche quì...
Quanto è bello il singolo di Jimin?
Mi ci vorrà un bel pezzo per riprendermi aish...
È stato davvero bravissimo, lo adoro e sopratutto adoro il mio piccolo Mochi 💜A fine capitolo voglio sapere le vostre deduzioni sul ragazzo misterioso 😏
[+18]
-Yoongi Pov-
Il suo culo ben in vista mi ha destabilizzato.
Volevo fare la strada per il dormitorio insieme a lui e sono rinasto quí fermo come un allocco che sto cercando ancora di riprendermi.
Sono in astinenza e vedere sculettare quello stronzetto giocare sporco non mi aiuta perniente.
Tra gli allenamenti, lo studio e il mio incarico come presidente non ho più avuto un briciolo di tempo per scopare.
Passare del tempo con quel ragazzino è bello, sento che davvero ci stiamo avvicinando ma non riesco più a connettere.
Devo trovarmi qualcuno da scopare.
Oggi stesso.Un ragazzo a caso o dovrei ripiegare su qualcuno che mi sono già scopato?
Sogghigno.
Conosco esattamente chi ancora si lascerebbe fottere ben volentieri da me.Prendo le mie cose e torno nella mia stanza andando a farmi una doccia veloce.
In stanza Namjoon non c'è.
Mi aveva accennato sul fatto che oggi avrebbe passato la giornata insieme a Jin per cui non sarebbe stato difficile scopare sul mio letto senza essere scoperti.Trovo chi cercavo in una delle sale studio.
È da solo e sembra ben concentrato.Mi lecco le labbra e mi siedo accanto a lui.
Mi è sempre stato sul cazzo il suo carattere solare e la sua testa fra le nuvole.Dopo l'anno scorso avevo deciso di allontanarlo completamente visto che il nostro rapporto di scopate si stava trasformando in qualcosa di ben diverso per lui.
Mi stava venendo dietro e si era pure dichiarato.
Roba da pazzi.Poi lui ha semplicementr ripiegato su un'altro ragazzo.
Prendo il suo libro e sorrido divertito.
"Hai bisogno di una mano?" Sorrido innocentemente.Finalmente si accorge di me e subito le sue guance si arrossano particolarmente e abbassa la testa.
"N-no tranquillo" balbetta.
Ridacchio.
Gli ripasso il libro e poso una mano sulla sua coscia stringendola.
"Ti faccio ancora tutto questo effetto dopo cosí tanto tempo?" Sussurro al suo orecchio facendoli venire i brividi."Ti prego no..." sussurra senza guardarmi.
Ridacchio divertito.
"Che ne dici di passare dalla mia stanza fra dieci minuti?" Sussurro ancora.Scuote la testa.
"Lasciami stare perfavore..."Faccio spallucce.
"Va bene come vuoi".Mi alzo ed esco consapevole che l'avrò vinta.
Entrato nella mia stanza prendo un libro e mi sdraio sul letto cominciando a leggerlo.Dopo quasi dieci pagine sento bussare alla porta.
Min Yoongi ha sempre ragione.Vado ad aprire e il ragazzo di prima è a testa bassa che si sta mordendo il labbro inferiore con forza.
"Entra" sorrido spostandomi.
Annuisce ed entra.
Chiudo la porta e mi avvicino.
"Perchè proprio me? Non ho sofferto abbastanza?" Dice guardandomi improvvisamente sofferente.
STAI LEGGENDO
Lie ||Yoonmin||
FanfictionMin Yoongi Min Yoongi frequenta uno dei migliori collegi della Corea del Sud. È presidente del consiglio studentesco ed è lui a governare l'istituto. È duro, gelido e non offre seconde possibilità a nessuno. È sempre pronto a rimettere in riga gli s...