Buon compleanno al Minstradamus 🥰
Il mio micetto bellissimo 💜🌚Volevo informarvi che ho postato la one shot per il compleanno suo compleanno.
Sarà una raccolta di one shot sui BTS e la prima sarà proprio una Yoonmin.
Quindi troverete questo nuovo "libro" sul mio profilo.
Spero che in molti la leggano, ci ho lavorato molto e spero che vi piaccia.
Eccolo quí.Com'è andata con i biglietti per i concerti a Parigi e a Londra?
Io alla fine andrò l'1 giugno a Londra con altre 4 ragazze :3
Dire che sono felice è veramente poco!
Finalmente li vedrò dal vivo😍-Jimin Pov-
Sono le 7.36 del mattino e sto ballando senza sosta in palestra da quando ho lasciato Yoongi.
Quel grandissimo coglione.
Non voglio pensare a come si sia comportortato, alle sue parole.
Per quanto mi riguarda, io e lui abbiamo chiuso qualsiasi rapporto per sempre.Torno nella mia stanza, mi faccio una doccia e poi scendo a fare colazione.
In stanza Taehyung non c'era, semplicemente lo trovo insieme a Seokijin, Namjoon e Yoongi nel solito nostro tavolo.
Li evito palesemente non degnando di un solo sguardo a quello stronzo di lil meow meow.Vedo Hoseok venirmi incontro sorridendomi come è solito fare.
"Jimin!
Vuoi venirti a sedere con noi?"
Mi indica il suo tavolo dove sono seduti quelli che penso sia il suo ragazzo e Jungkook le quali mi stanno lanciando delle strane occhiate."No" rispondo secco e poi lo supero cercando un posto libero.
Lo trovo ma mi si para davanti Mark.
Mi squadra da capo a piedi e mi fa cenno di seguirlo.
"Sembri uno zombie, datti una mossa e non discutere nano" dice tornando da dov'era venuto facendomi di nuovo un cenno inarcando un sopraciglio appena seduto.Faccio un respiro profondo e mi siedo al tavolo degli F4.
Sedermi con loro non vuoldire che diventerò uno di loro.
Semplicemente li ignoro.
Ignoro le loro domande, i loro sguardi e appena finisco di mangiare quello che avevo nel piatto, mi alzo ed esco dalla mensa.
Non devo dare più conto a nessuno.[...]
Il fine settimana quindi la passo in palestra e sui libri.
Fra poco ci saranno altri esami e col cazzo che ho intenzione di diventare il gatto di qualcuno."Park, il preside ti vuole nel suo ufficio".
È appena finita la penultima ora prima del pranzo e sto prendendo i libri dal mio armadietto.
Guardo il professore di letteratura terribilmente serio e annuisco lasciando tutto lí.Mi incammino velocemente verso il suo ufficio e prima di bussare faccio un respiro profondo e mi sistemo la divisa.
Busso e mi viene dato il permesso di entrare.
Il preside è seduto sulla sua scrivania e Yoongi su una delle due sedie."Siediti pure" dice facendomi cenno con una mano.
Obbedisco ignorando il il corvino che non mi degna di uno sguardo."Abbiamo trovato il colpevole del pianoforte" esclama con tono severo.
STAI LEGGENDO
Lie ||Yoonmin||
FanfictionMin Yoongi Min Yoongi frequenta uno dei migliori collegi della Corea del Sud. È presidente del consiglio studentesco ed è lui a governare l'istituto. È duro, gelido e non offre seconde possibilità a nessuno. È sempre pronto a rimettere in riga gli s...