57. Break

7.5K 702 541
                                    

Okay, prima di farvi soffrire *evil maknae laugh* ho visto che a Milano rifaranno il film di love yourself il 9 e 10 febbraio.
Il cinema in questione è la bicocca.
Io sinceramente vorrei tornarci uno dei due i giorni e bho se a qualcuno va di andarci insieme, a me farebbe piacere fare amicizia con delle army :3

-Taehyung Pov-

Jimin si sbaglia.

Jungkook non mi mentirebbe mai, mi direbbe se c'è qualcosa che non va.
Avevamo deciso insieme che se uno dei due non avrebbe provato più alcun sentimento per l'altro lo avremmo detto chiaro e tondo per non fare soffrire l'altro e ingannarlo.

Perchè quindi mi dovrebbe nascondere qualunque cosa?

All'inizio ero sospettoso anche io ma il castano mi aveva fatto capire che era tutto ok e mi sono fidato.
Mi sono fidato perchè io lo amo e so che lui è degno della mia fiducia.

Ne sono successe di tutti i colori l'anno scorso, Jimin non lo puó sapere, non puó capire.
Come si permette di parlare senza sapere nulla?

Sono andato a cercarlo semplicemente perchè una sola cosa è vera.
È tardi, non voglio che si stanchi troppo, deve riposarsi.

Giro per i corridoi e guardo nelle palestre dove si allena di solito ma non lo vedo.
Dove cavolo è?

Finalmente lo trovo.
Sta uscendo dalla palestra della scuola.
È sudato e con il fiatone.
Faccio per chiamarlo ma qualcun'altro esce e gli mette un braccio attorno alle spalle ghignando.

Mi nascondo e li osservo.
Perchè è con lui?
Perchè entrambi sembrano che abbiano fatto qualcosa che non andava fatto?
E perchè è proprio con lui?

Lui gli sussurra qualcosa all'orecchio ghignando e Jungkook ridacchia annuendo.
Dopodichè lui si appropria delle labbra del mio ragazzo.

È lì il mondo mi cade addosso.
Perchè Jungkook ricambia.

Perchè mi hai fatto questo Kookie?
Dopo tutto quello che ho fatto per te? Dopo che proprio io ti avevo tirato fuori da quella situazione?
Perchè ci sei ricascato?

Mi mordo il labbro inferiore e in silenzio svolto il corridoio.

Sono deluso e ferito.
Mi sento tradito dal ragazzo che amavo e amo da morire.

Jimin aveva ragione.
Il cambiamento di Jungkook aveva una ragione.

È tornato quello dell'anno scorso.
Completamente.

Lie ||Yoonmin||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora