1. Rosa

17.6K 1K 2.6K
                                    

-Jimin Pov-

Sono seduto su una delle sedie fuori della direzione di questo maledetto posto in cui dovró passare tutto l'anno scolastico.

Mio padre e mia madre sono dentro dopo che tutti e tre abbiamo fatto una chiacchierata con il vice preside.

I miei genitori mi hanno appena iscritto a uno di quei collegi costosi della Corea del Sud per farmi dare una raddrizzata.

Forse ammetto che mi piace fare quello che voglio ma non c'era bisogno di arrivare a tanto.

Improvvisamente entra un ragazzo.
Saluta il segretario del vice preside e poi mi lancia uno sguardo irritato.

Deve essere dell'ultimo anno, è grande.
Il suo sguardo è gelido e sembra detestarmi.

"Devo lasciare questi documenti al vice direttore" dice con tono formale.

"Li lasci pure a me, ora come sa è impegnato con i genitori di un nuovo studente".

Indica me con lo sguardo.

"Guardate i miei capelli rosa finchè volete, se volete fatemi pure una foto" dico con un sorriso strafottente.

Il ragazzo alza un sopraciglio rimanendo glaciale.
"Ragazzino se il vice direttore accetterà di farti entrare quì dentro ti faró rigare dritto ci puoi contare" dice con tono inflessibile.

La sua postura è perfetta, non si è scomposto per niente.
Lascia i moduli e se ne va.

"È meglio che non te lo metti contro lasciatelo dire" mi dice il segretario.

Gli lancio un'occhiataccia.
"Non me ne frega un cazzo.
Non sarà quel nano a dettarmi le regole" sbotto.

Non che io sia più alto di lui eh.

Il ragazzo scoppia a ridere.
"Sarà un anno interessante".

Prima che io possa ribattere la porta della direzione si apre e ne escono tutti e tre.
Sono stato ammesso.

[...]

Mi è stato dato il regolamento della scuola che butteró appena ne avró l'occasione.

Saluto i miei genitori in modo gelido e poi arriva il ragazzo che dovrebbe mostrarmi la scuola.

Il vice direttore mi saluta formalmente e mi lascia andare.
Chissà dov'è il direttore.

Il ragazzo ha la mia stessa età, si chiama Kim Taehyung.

Mi trascino il trolley e lo zaino.
Per prima cosa andremo nel dormitorio.

Essendo una scuola maschile non si vedrà nemmeno l'ombra di una ragazza.
Ma a me non importa visto che sono gay.

Questo istituto è davvero enorme.
So che mi perderó spesso, è sicuro.

Mentre ci incamminiamo verso il dormitorio mi spiega molte cose.
Sembra una prigione, non si puó fare nulla quì.
A quanto pare tutte le regole sono state scritte dal presidente del consiglio.

Deve essere il ragazzo di prima, perforza.

Saró io a farli passare le pene dell'inferno, non il contrario.

Finalmente arriviamo al dormitorio e mi dice che visto che il periodo scolastico è già iniziato è stato deciso che sarei stato in stanza con lui e un certo Jeon Jungkook che sta anche lui al secondo anno.

La stanza è enorme ed è davvero stupenda.
Abbiamo anche un bagno che di certo non guasta.
Lascio il trolley vicino al mio letto e appoggio lo zaino sul letto.

Lie ||Yoonmin||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora