42. Game pt.1

9.9K 727 689
                                    

-Jimin Pov-

Dopo cena ci ritroviamo tutti nella nostra stanza per giocare ad un gioco scemo che hanno inventato i miei due compagni di stanza e Hoseok e Jin.

Una sorta di obbligo o verità senza verità e con una specie di gira la ruota con scritte sopra le cose più imbarazzanti, pazze e sceme da fare.

Io e Yoongi abbiamo tentato di tirarcene fuori ma non ce l'abbiamo fatta.

Ci mettiamo in cerchio sul pavimento e il primo a fare girare la rotellina è Namjoon.

"Mangia della salsa ai jalapeno".

A quanto pare da bere e da mangiare se l'è precurato Namjoon chissà come.

Taehyung li passa il barattolo, il cucchiaio e Namjoon se ne mette una cucchiaiata in bocca.

Dopo qualche secondo salta inpiedi muovendo velocemente le mani e lacrimando come un pazzo facendoci ridere.

Beve del latte mentre Jin gira la rotellina.
"Twerka davanti alla persona che ti piace"
Immediatamente Jin diventa rosso peggio di Namjoon dopo aver mangiato quella salsa.

"Lo avete create voi sta cosa ora non vi lamentate" rido.

Come volevasi dimostrare tutti mi danno manforte quindi Jin inizia a twerkare praticamente in faccia a Namjoon facendolo piangere dal ridere seguito da noi che gli facciamo un video.
È davvero esilarante.

Viene il turno di Hoseok.
"Cambia colore di capelli"

Se pensavo che in questa occasione il prescelto potesse scegliere mi sbagliavo di grosso, si va a votazione e alla fine si decide per il nero.

Non gli è andata male, anzi.

Mentre Jin va in bagno insieme ad Hoseok per farsi mettere la tinta noi continuamo il gioco.

Tocca a Taehyung.
Gira la rotellina pregando ad occhi chiusi.

"Ordine a scelta da una persona che vuoi"

Taehyung guarda Jungkook.
"Kookie abbi pietà" supplica congiungendo le mani in segno di preghiera.

Jungkook sorride e si alza andando a prendere qualcosa da un cassetto del suo ragazzo.
La prende e se lo mette dietro la schiena.

"Chiudi gli occhi TaeTae~"

Taehyung lo guarda quasi terrorizzato chiudendoli.
Poco dopo Jungkook gli mette degli occhiali da vista che presumo siano proprio di Taehyung.

"Eddai, tra tutte le cose che potevi fare proprio questa?" Si lamenta il moro con sguardo avvilito.

"Tae smettila di lamentarti stai bene con gli occhiali" lo rassicura il minore.

È la prima volta che vedo il moro con gli occhiali, per gli altri non sembra la prima volta che lo vedono cosí.

Poco dopo i due ragazzi che erano entrati in bagno per mettere la tinta escono e si siedono con noi.
Ora Hobi dovrà aspettare e poi lavare i capelli.

"Jungkook tocca a te" dico sorridendo.

Il minore muove la rotellina e scoppiamo a ridere quando viene fuori "haircut".

"Sarei stato più contento a fare un pompino a Tae davanti a tutti" si lamenta visto che per poco la rotellina non finiva su quel triangolo.

"È la vita mio caro" esclama Namjoon con un sorrisetto divertito facendoci ridere.

Anche in questo caso il prescelto non ha libertà di scelta.

"Ragazzi ma facciamoglieli fare come li aveva l'anno scorso
Era davvero troppo carino" esclama Taehyung facendoci vedere una foto del castano dell'anno scorso.

Lie ||Yoonmin||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora