-Seokjin Pov-
Mi trascino Namjoon per i corridoi tornando nella mia stanza.
Solo a porta chiusa mi rilasso e sospiro pesantemente."Jin, che c'è? Ti vedo strano in questo ultimo periodo".
Namjoon mi accarezza i fianchi e io non so se parlarli di tutto quello che so.I miei amici sembrano fare tutti degli errori madornali e io non riesco in alcun modo a fermarli.
È come se li stessi lasciando deteriorarsi piano piano e io sto solo a guardare.
Che razza di hyung sono se li lascio sbagliare, se li lascio nei guai? Se lascio che si facciano del male?Guardo il castano davanti a me che mi guarda con preoccupazione, tanta preoccupazione.
"È tutto un casino Nam, e io sono inutile, non riesco a fare nulla per loro" dico a bassa voce."Jin..."
Mi avvolge in un'abbraccio.
Un suo abbraccio che è sempre maledettamente confortante.
"Ti aiuteró io, vedrai che insieme riusciremo a risolvere tutto e aiuteremo chi si sta mettendo nei guai".Annuisco.
"Vieni... ti distraggo un po' dai tuoi pensieri ti va...?"
Il castano mi guarda con un piccolo sorriso e i nostri sguardi si incatenano.
Quanto ne sono innamorato? Quanto sono innamorato di questo ragazzo?Lo stesso che è andato dai fratelli Yang consapevole di cosa gli sarebbe successo.
Lo ha fatto per me, per noi.
Quel gesto è stato inestimabile per me.Senza dire alcuna parola gli tolgo la maglietta e faccio passare lo sguardo sul suo corpo tonico risultato degli allenamenti di judo e la palestra.
Lui è solamente mio.Lo bacio e questa volta sono io a portare le mani sui suoi fianchi mentre le sue mani vagano sotto la mia maglietta.
Ci baciamo lentamente assaporandoci mentre le nostre lingue danzano in una sincronia perfetta.
Anche la mia maglietta finisce per terra e noi finiamo sul mio letto.
Lui sopra di me.La cosa bella di Namjoon è che mi guarda esattamente come io guardo lui.
Con sguardo sognante, come se fossi la cosa più bella del mondo.
Lui per me è unico e non lo scambierei per nessun'altro al mondo.
I nostri sentimenti sono puri."Sei bellissimo Jinnie..." riesce a dire con un filo di voce abbassandosi sulla mia pelle nuda baciandola con delicatezza e dolcezza.
Come se fossi di immenso valore e fossi fragile.
Non mi dispiace affatto perchè anche io faccio così con lui.Mi bacia di nuovo immergendo la mano nei miei capelli scompigliandoli mentre l'altra mano mi accarezza una guancia.
Namjoon mi fa sentire amato, e io lo amo più della mia stessa vita."Sei reale?" Mi chiede quando ci stacchiamo di nuovo per riprendere fiato.
"E tu?
Tu sei reale?" Chiedo.
E anche la mia mano finisce sulla sua guancia accarezzandola.
"Sono reale Jin e ti amo con tutto me stesso"."Ti amo" sorrido "e ora fammi tuo" mormoro.
Si lecca le labbra e si rifionda sulle mie labbra.Questa volta il bacio richiama urgenza e impazienza.
I nostri restanti vestiti finiscono a terra e il castano fa scontrare le nostre erezioni facendoci gemere uno nella bocca dell'altro.
"Sei un angelo, cos'ho fatto per meritare le tue attenzioni, il tuo amore.
Dimmelo Jin perchè sei il ragazzo più dolce del mondo.
Sei di una bellezza ultraterrena.
Dimmelo ti scongiuro" mi implora baciando la mia pelle e succhiandola piano."Sono pazzo di te Kim Namjoon" gli afferro i capelli in modo un po' più rude e faccio scontrare i nostri sguardi.
"Sono innamorato follemente della tua intelligenza, della tua sbadataggine a rompere tutto quello che ti trovi sotto mano, sei bello, così bello che il worldwide handsome non è niente in confronto a te.
Ti preoccupi e metti gli altri al primo posto invece che te.
Sei dolce, dolcissimo e mi fai sentire amato ogni istante della mia vita.
Ti amo fottutamente tanto yeobo".I nostri occhi si fanno lucidi e le nostre labbra si incontrano ancora.
"Ti voglio Jin, ti voglio fottutamente tanto".
Le nostre erezioni si scontrano ancora e ancora bisognose di qualunque attenzione.
"Allora fammi tuo" gemo.
Le sue labbra percorrono la mia bocca e scendono lasciando piccoli baci bagnati su tutta la superficie del mio corpo."E se io volessi diventare tuo yeobo?" Mormora con un sorriso dolce.
Davvero me lo lascerebbe fare?
Lascerebbe che diventi mio?In un gesto che lo sorprende lo faccio finire sotto di me e lo osservo mordendomi il labbro inferiore.
Un solo sguardo mi fa capire che sta facendo sul serio e la cosa mi rende incredibilmente felice perchè non solo faró l'attivo ma Namjoon sarà finalmente mio.Dopo istanti in cui penso alla mia erezione e lubbrifico per bene il suo piccolo buco vergine entro.
Porto su Namjoon e mentre aspetto che si abitui alla mia presenza lo bacio e li sussurro quanto io lo ami.Il castano mi lascia via libera e artiglia le mie spalle larghe e la mia schiena graffiandole.
Mi muovo con decisione, le mie stoccate diventano sempre più profonde e i nostri gemiti sempre più frequenti.
È così appagante.
Si sente così lui quando gli dono tutto di me?
È bello, bellissimo.
Namjoon mi appartiene come io appartengo a lui.
Il mio yeobo...
Sentire che io sono il suo yeobo mi rende la persona più felice del mondo.Faccio si che il mio ragazzo goda come non ha mai fatto.
Tocco più volte il suo punto debole mentre lo sego e vado sempre più veloce finchè l'orgasmo non arriva e questa volta ci sentiamo completi.Ci mettiamo sotto le coperte e ci abbracciamo sussurrandoci parole di amore fino a che non ci addormentiamo l'uno nelle braccia dell'altro.
Noi due ci apparteniamo.
STAI LEGGENDO
Lie ||Yoonmin||
FanfictionMin Yoongi Min Yoongi frequenta uno dei migliori collegi della Corea del Sud. È presidente del consiglio studentesco ed è lui a governare l'istituto. È duro, gelido e non offre seconde possibilità a nessuno. È sempre pronto a rimettere in riga gli s...