Per chi se lo fosse perso ho pubblicato la Taegi :3
Si chiama His e la trovate nella mia biblioteca ~————————————————
-Jimin Pov-
Lo odio.
Lo odio talmente tanto.
Non è vero, è una bugia.
Anche se provo con tutte le mie forze ad odiarlo non ci riesco.
Perchè ti ostini a rimanere solo, Min Yoongi?Perchè non accettare di diventare mio amico? Perchè non riesci a darmi una chance?
Non mi approfitterei della tua amicizia per fare casino, non lo farei mai, non mento.Voglio starti vicino e voglio sapere tutto di te come tu sai di me, ma tu non vuoi.
Tu mi odi, tu mi odi davvero.
Non mi credi.
Tu ti sei stancato di me, del ribelle Park Jimin.Quella persona che all'inizio ti sembra interessante per il suo carattere pazzo ma che andando avanti ti annoia e tu semplicemente lo lasci indietro come un giocattolo vecchio.
Perchè mi sono affezionato così tanto a uno con cui ho avuto un rapporto tanto instabile e complicato?
Perchè non riesco a non pensare a lui?Anche se gli ho detto che avrei smosso di tutto per avere la sua attenzione ho mentito.
Non voglio metterlo nei guai come ho fatto l'ultima volta.
Cioè qualcuno mi fermerà giusto?Faccio fatica ad ammetterlo ma ci tengo a quel ragazzo.
Non so come ma è capitato.Mi rigiro nel letto tutta la notte e decido mie prossime mosse.
Ho qualcosa in mente.[...]
Come avevo previsto Min mi impedisce di fare qualunque stronzata attraverso i miei amici e Namjoon.
Mi inmervosisce che Min non si faccia avvicinare in nessun modo.
I ragazzi non mi lasciano mai solo e questo mi fa solo innervosire da morire.Non mi importa quello che gli potrebbe succede ora.
La devono smettere di starmi addosso quindi quando ne ho l'occasione scappo e corro finchè non arrivo in presidenza.La porta è socchiusa e mentre sento le urla di Jungkook e Taehyung chiamarmi ed entro chiudendomi la porta alle spalle.
Mi abbasso per non farmi vedere e quando non li sento più mi rialzo.
Inizio a dare un'occhiata in giro chiedendomi perchè la porta fosse socchiusa.
Forse il vicepreside ha dimenticato di chiudere?Da come Min lo descriveva sembrava un totale idiota.
Una lampadina si accende nella mia testa.
Il fascicolo di Min.
Se lui non mi dice niente lo scoprirò da solo.Accendo la torcia del telefono e comincio a cercare e dopo una decina di minuti lo trovo.
Lo apro e comincio a leggerlo.
Riesco a leggere solamente le informazioni basilari che la luce della stanza si accende.Mi giro di scatto vedendo un uomo che non ho mai visto da quando sono quí.
Il suo sguardo è a dire poco agghiacciante."Park Jimin, sei in grossi guai" sorride facendomi accapponare la pelle.
"Chi è lei?" Chiedo con voce leggermente tremante.
"Sono il preside".
Merda.
Sono stato beccato con le mani nel sacco, non c'è modo di salvarmi."A quanto pare non ne hai mai abbastanza nel metterti nei guai".
"Io... stavo solo cercando di scappare dai miei compagni di stanza che mi cercavano..."
STAI LEGGENDO
Lie ||Yoonmin||
FanfictionMin Yoongi Min Yoongi frequenta uno dei migliori collegi della Corea del Sud. È presidente del consiglio studentesco ed è lui a governare l'istituto. È duro, gelido e non offre seconde possibilità a nessuno. È sempre pronto a rimettere in riga gli s...