-Yoongi Pov-
Sono passati tre giorni da quando ho fatto quello scherzetto innocente a Park.
Devo dire che non mi divertivo cosí tanto da anni.
Park è un ottimo passatempo e un ottima valvola di sfogo.Peccato che gli abbia negato di segarsi finchè non gli avrei tolto dal culo il vibratore.
Fa davvero ridere perchè come al solito ho incaricato Taehyung e Jungkook di tenerlo d'occhio e potrei scommettere che il ragazzino sia sull'orlo di una crisi isterica.Abbiamo cenato da circa un'ora e sono in camera insieme a Namjoon.
Lui e Jin stasera a quanto pare non si vedono.Io sto studiando filosofia mentre Namjoon sta facendo una pausa ed è con il telefono in mano.
Una risatina mi fa alzare lo sguardo su di lui facendomi alzare un sopraciglio.
"Sei veramente crudele, stai mandando in astinenza il ragazzino" ride guardandomi."Di che stai parlando?" Chiedo innocentemente prendendo il telecomando che comanda il vibratore di Park pigiandolo facendolo attivare.
Il campo di questo affarino è davvero largo quindi posso attivarlo quando mi pare."Mah, capita" dico facendo spallucce.
"Vai a vedere il suo profilo instagram è meglio" sorride divertito.
Sbuffo e tiro fuori il telefono dalla tasca dei pantaloni della tuta.
Sblocco il telefono e vado su instagram scrivendo sulla barra di ricerca il nick di Park.Entro sul suo profilo e vedo la foto che ha pubblicato mezz'ora fa.
❤️1580💭58
Mochi_ParkJimin Qualcuno vuole farmi compagnia? 😇
Metto mi piace.
Deve sapere che io so.
Devo metterli ansia.
Inizio a leggere i commenti pervertiti dei suoi amici e gente che immagino non conosca neanche e di qualcuno dell'istituto.Sbuffo e blocco il telefono rimettendomelo in tasca riprendendo il libro in mano.
"Come non fai nulla? Mi immaginavo che ti precipitassi nella sua camera" dice sorpreso il mio migliore amico.
Lo ignoro.
Che faccia come gli pare, ci sono Jungkook e Taehyung a fermarlo nel caso qualcuno si presentasse alla loro porta e questo significherà solo che l'oggetto estraneo rimarrà ancora per un bel po' nel suo culo.Poi penso che fra quasi due giorni tutti torneranno a casa per le vacanze di natale.
Un dubbio mi assale.
Park Jimin tornerà a casa?"Namjoon, mi sai dire se Park tornerà a casa per le vacanze natalizie?" Chiedo sapendo che si è occupato lui di questo genere di cose.
Alza lo sguardo dal dispositivo.
"Non lo so, non ha ancora consegnato il modulo" dice facendo spallucce "e tu? Tornerai a casa?" Mi chiede appoggiando il telefono sul tavolo guardandomi preoccupato.
STAI LEGGENDO
Lie ||Yoonmin||
FanfictionMin Yoongi Min Yoongi frequenta uno dei migliori collegi della Corea del Sud. È presidente del consiglio studentesco ed è lui a governare l'istituto. È duro, gelido e non offre seconde possibilità a nessuno. È sempre pronto a rimettere in riga gli s...