44. Nervoso

9K 697 390
                                    

-Jimin Pov-

La mattina dopo non faccio molto caso a come sono andate le cose la sera prima.

Ricordo perfettamente tutto fino a quando Yoongi mi ha fatto quel pompino e poi ho bevuto i due shoot di seju.

Ricordo di essere stato parecchio stanco per colpa dell'allenamento intenso che avevo avuto il giorno prima e quindi sono semplicemente crollato.

Io lo reggo l'alcol.

Probabilmente mi hanno messo a letto Taehyung e Jungkook, forse solo il moro.

Jungkook non ha fatto neanche colazione stamattina ha dormito davvero tantissimo e si è svegliato dicendo di avere malditesta.

Ci ha chiesto se aveva fatto qualche tipo di stronzate, io ho risposto di no, Tae lo ha guardato in modo strano e ha cambiato argomento.
Sarà successo qualcosa?

Quel giorno a pranzo ci ritroviamo solamente Jin-hyung e io.

Hoseok non so dove sia, Yoongi e Namjoon sono insieme a sistemare le solite faccende del consiglio studentesco, così mi ha detto lo hyung.

Mentre Taehyung e Jungkook scenderanno più tardi, ma credo che oggi entrambi abbiamo le loro cose da fare.

Per quasi tutto il pranzo lascio la parola al maggiore che mi racconta della sua relazione con il vice presidente.
Di quanto stia andando a gonfie vele e di quanto siano innamorati.

Sono felice per loro... solo che... anche io vorrei essere felice come lui.
I loro genitori approvano la loro relazione, approvano la loro omosessualità.
Sono un po' geloso sia di questo che del loro amore.

Non nascondo che anche io vorrei qualcuno che mi guardasse come Namjoon guarda Jin e viceversa...

Non mi sono mai innamorato in vita mia, non so cosa voglia dire questa parola.
Con la mia fama come puttana ci sarà mai qualcuno che mi vorrà per quello che sono davvero?
Questi pensieri mi stanno facendo impazzire.

Non mi piace che le relazioni dei miei amici mi vengano sbattute addosso.
Loro non se ne accorgono nemmeno ma è parecchio irritante vedere sempre Jungkook e Taehyung attaccati nella nostra camera.

"Jimin mi stai ascoltando?"

Alzo lo sguardo dal cibo che a malapena ho toccato.

"Si hyung...
Tanto, tantissimo amore.
Se permetti hai un po' rotto i coglioni".
Mi alzo infastidito e vado a sedermi in un tavolo solo soletto.

Finalmente un po' di silenzio.

Cerco di godermi più possibile il cibo pensando che più tardi magari mi andró a scaricare in palestra per ballare un po'.
È da quando sono tornato che non l'ho fatto e francamente ne sento il bisogno.

Finisco di mangiare e vado a prendere tutto il materiale per mettermi a studiare, uscendo subito dopo andando in una delle salette per lo studio dove non vedró nessuno amoreggiare così sfacciatamente.

Si mi brucia okay?

Mi metto le cuffiette e comincio a studiare.

La musica mi ha sempre rilassato e anche questa volta fa il suo effetto, calmandomi e aiutandomi a studiare meglio.

Non so quanto tempo dopo mi sento picchiettare la spalla.
Mi tolgo una cuffietta e vedo un ragazzo a dir poco bellissimo davanti a me che mi sorride gentilmente.

"Scusami se ti ho interrotto.
È libero?"

Dio, che cos'è quella voce?
È... aiuto....

Rimango a bocca aperta per qualche secondo mordendomi il labbro inferiore.

"No vieni pure!
Cioè..." ridacchio "volevo dire che è libero" sorrido imbarazzato abbassando il tono della voce.

Il ragazzo dai capelli neri ridacchia e si siede davanti a me con i libri sottomano.

Sistema il materiale e inizia a studiare letteratura.
Sembra molto concentrato e niente sembra distrarlo, neanche il mio sguardo che continua a premere in modo insistente su di lui.
Praticamente finisco per farli la radiografia.

Ha i capelli leggermente scompigliati divisi in una riga laterale, l'undercut che fa inteavedere le orecchie leggermente a sventola.
Mi conventro sul suo sguardo concentrato e sulle sue labbra piene.
Wow... da dove è uscito questo ragazzo?

Non lo avevo mai visto prima...
Almeno credo.
Non ho dato molta importanza ai ragazzi di questa scuola.

"Ti serve qualcosa?" Chiede facendomi quasi venire un colpo non alzando nemmeno lo sguardo mentre sottolinea delle righe con un evidenziatore verde.

"No, cioè..." mi trattengo dal dirli che è davvero bello e che sono rimasto incantato dalla sua bellezza "stavo solo pensando ad una cosa" mento.

"Capisco, avevo avuto l'impressione che stessi guardando proprio me.
Mi saró sbagliato".

Abbasso lo sguardo sui miei libri prendendomi a calci mentalmente.

Da quando Park Jimin è così timido?
Ho fatto la figura del perfetto imbecille.

Dopo l'accaduto non riesco proprio a concentrarmi.
Mi sforzo almeno di fare alcuni esercizi che mi mancavano per il giorno dopo.

Prendo le mie cose ed esco velocemente dalla saletta vergognandomi come un ladro.

[...]

Durante il tragitto per andare in palestra vedo Yoongi mentre sta parlando con un ragazzo.
Sembrano molto in confidenza, non ho mai visto il corvino essere così sciolto con qualcuno.
È... strano?

Il ragazzo è più alto del corvino e nonostante anche lui sembri un tipo serio non lo sembra affatto con lui.

Indossa una semplice maglietta bianca con scollo a v e dei jeans chiari.
Anche lui è messo molto bene con il fisico.
È molto attraente.

Lo chiama persino Yoon, devono davvero essere intimi credo...

La cosa che mi stranisce parecchio è il suo colore di capelli.
Sono grigio bluastri ben sfumati.

Mi chiedo il perchè lui mi abbia fatto cambiare così insistentemente colore a inizio anno quando con il suo amico è così tranquillo.

Cos'ha di speciale lui che io non ho?
Mi porto indietro i capelli tirandoli leggermente per la frustrazione.
Non riesco proprio a capire.

Vedo il più alto avvicinarsi e sussurrare qualcosa all'orecchio del più basso.

Probabilmente si stanno frequentando.
Così penso.

Ora che Jimin non ti da più il culo te ne sei cercato un'altro?
Giusto perchè no.
Non mi comporterò più da puttana sono stufo.
Non correrò più dietro a nessuno.
Ora penserò solo a me stesso.

Mi è passata anche la voglia di ballare, perfetto.

Quindi vado in palestra e mi alleno fino a che i muscoli non iniziano a bruciare.

Ho il bisogno assoluto di sfogare tutta questra frustrazione e nervoso.
Voglio che i risultati dei miei allenamenti si vedano al più presto.

Mi sfinirò tutti i giorni ma rivoglio i miei abs.
Voglio di nuovo sentirmi sicuro di me stesso.

Lie ||Yoonmin||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora