BONUS A FINE CAPITOLO~
-Jimin Pov-
Per tutta la notte non riesco a chiudere occhio.
Quella sensazione malinconica e addolorata è come se non riuscisse ad abbandonarmi.Una domanda continua a farsi strada nella mia mente:
Chi sei Min Yoongi?
Non riesco proprio a capirlo.La mattina dopo saluto i miei ormai amici in stazione e ognuno va al suo binario.
Abbiamo creato un gruppo su kakaotalk dove ci sentiremo.
C'è anche Namjoon, visto che ormai bene o male lo consideriamo amico nostro.Jin passerà parte delle vacanze con Namjoon mentre Taehyung e Jungkook passeranno prima parte delle vacanze dal minore, per poi andare dal maggiore.
Hobi invece sembra che passerà le vacanze con i suoi genitori e con i suoi amici, come me del resto, togliendo i miei genitori che non cagheró di pezzo.
Ho portato solo un borsone con me.
Chissà quante cose sono cambiate a Pusan, chissà se i miei amici si sono dimenticati di me.
Non li ho sentiti spesso questo mese e questo mi ha fatto pensare molto.
Le cose sono di certo cambiate.Durante il viaggio i miei pensieri si spostano dall'argomento Min Yoongi ai miei amici del mio paese.
Anche se ho la musica al massimo non riesco a non pensare a quello che è successo la sera precedente.
Ho preferito non fare domande perchè non mi sembrava il caso, perchè il suo sguardo mi implorava di non farne.Ma ieri sera ho visto un Min Yoongi diverso, per la millesima volta ho visto una sua parte nuova, mai conosciuta.
Ho desiderato baciarlo non perchè si trattasse di volermi soddisfare ulteriormente ma perchè volevo farlo e ho percepito la stessa sensazione in lui.
Vorrei sapere tutto di lui, non sopporto più tutto questo mistero.
Voglio capire cos'è quel dolore, la tristezza e la fragilità che per pochi istanti ho visto nel suo sguardo.Sono stanco di tutto questo.
Abbasso il volume della musica capendo che non serve a nulla, non riusciró a tenere a bada i miei pensieri.Quindi mi metto a giocare con il cellulare ma prima mi faccio qualche foto e ne pubblico una su instagram.
Mochi_ParkJimin È così difficile capirti...
Sospiro e inizio a giocare a qualcosa.
Manca una mezz'ora all'arrivo a Pusan e mi sto annoiando a morte.
Dopo una ventina di minuti rientro su instagram e vedo qualche commento.Jungkookie_97 A chi ti riferisci?
TaeTae_Alien Che cosa ci stai nascondendo?
Pink_Jinnie Probabilmente si riferisce alla sua bellezza ragazzi, ma non potrà mai battere il worldwilde handsome ✨
KimNamjoon_94 Jin... potrebbe essere qualcos'altro non credi?
Pink_Jinnie Impossibile Joonie.
STAI LEGGENDO
Lie ||Yoonmin||
FanfictionMin Yoongi Min Yoongi frequenta uno dei migliori collegi della Corea del Sud. È presidente del consiglio studentesco ed è lui a governare l'istituto. È duro, gelido e non offre seconde possibilità a nessuno. È sempre pronto a rimettere in riga gli s...