BONUS FINALE~
-Jimin Pov-
"Ha mille persone che può scoparsi e tiene il muso se non gli do il culo.
Stronzo di un nano" sibilo guardando Yoongi andare via."Andiamo pivello" ricevo una leggera spinta dal ragazzone di fianco a me verso la direzione opposta in cui era andato il corvino.
"Cos-" mi fermo "dove andiamo?" Chiedo confuso.
"Ti presento il resto dei membri e poi parliamo un po'" dice senza neanche guardarmi incamminandosi.
Non aspetta neanche una mia risposta, questi ragazzi sono ancora più arroganti di quel meow meow da strapazzo.
Quindi lo seguo semplicemente, sono troppo curioso.
[...]
Una decina di minuti dopo siamo in un'ala della scuola in cui non ero mai stato.
Saliamo una rampa di scale e apre una porta, il biondo entra e mi fa segno di fare lo stesso.Mi guardo intorno incuriosito.
Ci troviamo in una sala enorme che viene usata per svagarsi e per il relax.
Pagherei per vivere in un posto del genere.Mi focalizzo sui tre ragazzi presenti nella stanza a parte me e Jackson.
Il ragazzo che avevo visto con Yoongi il giorno prima è seduto su una poltrona mentre legge e ripete qualcosa a voce bassa e accarezza una gatta siamese.
È totalmente assorto da non accorgersi di noi.Jinyoung.
Sta a un lato della sala a provare una coreografia con le cuffiette nelle orecchie.
Davanti a sè ha una parete a specchio davanti per esercitarsi.
Cristo se è bravo.Per ultimo un ragazzo che ancora non avevo mai visto.
Non è del nostro paese, credo sia americano?
Non ne sono sicuro.E' seduto a gambe incrociate su un divano di pelle mentre guarda qualcosa sul cellulare e mangia un panino.
Wow Jimin sei capitato nel paradiso dei manzi."Jac-" mi giro per chiedere qualcosa al biondo ossigenato ma è già partito in quarta verso il ragazzo straniero.
Si butta sul divano guadagnandosi un'occhiataccia dal ragazzo.
"Ragazzi abbiamo visite" urla il biondo attirando persino l'attenzione del ragazzo dai capelli neri.
Prima che qualcuno lo insulti in qualunque modo si fermano vedendomi.
"E lui chi è?" Chiede il ragazzo sul divano con tono disinteressato.
"Park Jimin chi altro?" Dice il ragazzo dai capelli blu grigiastri continuando ad accarezzare la gatta.
"Non avrete mica intenzione di tormentare questo ragazzino vero?" Chiede appoggiando il panino nel piatto sul tavolino davanti a sè.
"Certo che no" ghigna Jinyoung leccandosi le labbra buttandosi anche lui sul divano.
"Quindi è lui il marmocchio a cui avevi puntato" dice freddamente il ragazzo seduto sulla poltrona.
Jinyoung sogghigna.
"Proprio così" dice tranquillamente bevendo poi un sorso d'acqua."Ragazzi potete continuare questo tipo di conversazione dopo esservi presentati" dice Jackson sbuffando irritato.
Il ragazzo accanto a sè ha ripreso il telefono in mano ignorandomi come il ragazzo seduto sulla poltrona.
"Vedi, Jimin-ah, non sei il solo ad avere a che fare con persone difficili" dice il biondo con tono tagliente ricevendo una risata di approvazione da parte del ragazzo dai capelli neri.
STAI LEGGENDO
Lie ||Yoonmin||
FanficMin Yoongi Min Yoongi frequenta uno dei migliori collegi della Corea del Sud. È presidente del consiglio studentesco ed è lui a governare l'istituto. È duro, gelido e non offre seconde possibilità a nessuno. È sempre pronto a rimettere in riga gli s...