96. Smile on my face

6.1K 572 299
                                    

Jungkook Pov

"Cazzo..."
Il mio psicologo mi lanciò uno sguardo interrogatorio.
"Hyung-Nim siamo nei guai" dissi e perfortuna avevano parcheggiato poco lontano da dove avremmo dovuto pranzare tutti insieme.

All'ultimo momento avevo invitato anche lui.
Mi sembrava carino dopo tutti i progressi che mi aveva fatto fare, volevo che i miei amici lo conoscessero.
Avevo accennato qualcosa a Jimin, ma sicuramente si era dimenticato.

"Che cosa è successo?" Domandò calmo.
"È successo qualcosa, Taehyung mi ha chiamato e mi ha detto delle cose e... e mi sono sembrate come un addio" dissi tremendamente in ansia e spaventato.
"Calmati, ho sentito la conversazione, cosa pensi che sia successo?"

Avevo una terribile sensazione, dovevo andare a vedere subito.
"Chiami la polizia hyung-nim, devo andare, lo faccia la prego" lo implorai con lo sguardo e scesi dalla macchina cominciando a correre non lasciandolo replicare.

Quel giorno Seoul sembrava ancora più affollato del solito ma riuscí ad arrivare nel luogo di ritrovo in fretta.
Le persone in qualche modo mi scudarono e riuscí a nascondermi poco dopo aver visto quello che poteva essere solo un brutto sogno.

Mi appoggiai al muro dietro ad un cassonetto della spazzatura di un ristorante e mi presi il viso fra le mani respirando in modo fin troppo affannoso.

Avevo visto davvero Kai?
Quel Kai che doveva essere in un istituto psichiatrico?
Come cazzo poteva essere possibile?!
Calma Jungkook, respira e pensa ad una possibile soluzione.

Sbirciai dall'angolo vedendo che Kai stava parlando con loro e Jimin sembrava il più spaventato.
Riuscí a vedere che gli stava puntando qualcosa al fianco.
Una pistola o un coltello?

La polizia non sarebbe arrivata in tempo, dovevo fare io qualcosa, ora.
Dovevo agire io.

Guardai nel cassonetto cercando qualsiasi tipo di arma ma niente era adatto, quindi presi semplicemente una bottiglia di soju, la spaccai e presi uno dei vetri più appuntiti e me lo misi in tasca assicurandomi di non farmi male.

Presi un bel respiro e uscí da lí facendomi scudo con le persone fino ad arrivare poco dietro di Kai e Jimin.

Nessuno di loro si era accorto di me.
Avrei potuto arrivare da dietro e tagliarli la gola ma se non fossi stato abbastanza veloce da farlo e questo avrebbe innescato lo sparo?

Vidi Namjoon vedermi ma spostò subito lo sguardo su Kai per non farsi beccare e fece un passo in avanti guadagnandosi la sua attenzione.
Mentre stava per puntargli contro la pistola, corsi verso di lui e prontamente Namjoon si spostò e saltai addosso a Kai buttandolo a terra.

Lo sparò andò a vuoto e la pistola finí a qualche metro da noi, io e Kai ci ritrovammo faccia a faccia.
Al primo impatto fu sorpreso dalle mie azioni ma poi ghignò.
"Ma guarda un po' allora ti unisci anche tu alla festa Jungkookie".

Lo guardai male.
"È finita Kai, non puoi più fare nulla" ringhiai.
Sorrise e con uno scatto me lo ritrovai addosso, un pugno in faccia e finii a terra con lui sopra.
Mi prese dalla frangia e mi sbatté contro l'asfalto cosí tante volte che iniziai a vederci sfocato.

"Cosa pensavi di fare coniglio venuto male?
Volevi fare l'eroe? Tu che non sei nemmeno capace di gestire te stesso?
Patetico" disse gelido.

Sorrisi.
"Io sarò tutto quello che hai appena detto, ma tu sei appena morto" dissi con un filo di voce.
Mi guardò confuso e lo pugnalai sul petto con il pezzo di vetro.

"Tu... bastardo..." lo tirò fuori e lo strinse in mano.

Come cazzo era possibile?

Fu davvero tutto molto veloce, uno sparo, il pezzo graffiarmi la gola e Kai cadermi addosso facendomi sbattere di nuovo la testa contro l'asfalto molto più forte delle volte precedenti.

Per un attimo vidi qualcuno precipitarsi verso di noi.
Ma fu solo un'attimo perchè persi i sensi poco dopo con un piccolo sorriso.

Lie ||Yoonmin||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora