-Jimin Pov-
Durante il fine settimana sono stato sbattuto fuori dalla mia stanza praticamente tutto il tempo.
Tutto perchè Jin era in ansia per Namjoon.Non potevano stare tutti e quattro nella stanza di Jin e Hoseok no, dovevano stare tutti nella stanza che condivido con Taehyung e Jungkook.
Giusto, mi pare giusto no?Mi merito di essere sbattuto fuori dalla mia stanza quando sono stato torturato venerdí giusto?
Giusto.Yoongi non si è visto sabato e domenica per cui sono rimasto nello sgabuzzino la maggiorparte del tempo a farmi delle canne sapendo che per un pezzo non me le sarei potuta fare manco mezza con Min in mezzo ai piedi.
Passo anche qualche oretta a studiare giusto perchè mi annoio veramente tanto e se arrivo a questo punto vuole dire che sono al limite.
Il corpo mi fa veramente male e anche se il dottore in infermeria mi ha detto di riposarmi e dormire tanto non ho potuto farlo.
Quindi è cosí che passo il mio fine settimana.
Tra antidolorifici, canne e studio.
Bello no?
No.[...]
Il lunedí mattina Namjoon fa l'ingresso in mensa insieme a Min.
Un ingresso a dir poco glorioso visto che Jin gli salta addosso travolgendolo per poi essere abbracciato dai miei ex amici.
Si siedono assieme nel loro tavolo, tranne Min che resta da solo.A Namjoon non sembra affatto che sia andata male quanto me, eppure sembra che abbia fatto chissà che cosa.
Ma a me che cazzo me ne frega?
Non sono affari miei, sono due questioni diverse Jimin, mettitelo bene in testa.[...]
L'intera settimana è un vero dito nel culo per cosí dire.
Con il braccio ingessato e la distorsione alla caviglia qualunque cosa faccia diventa difficile.Dal farmi la doccia ad andare in classe a portare i libri e cosí via.
Per non parlare delle frecciatine di Taehyung e di Namjoon che viene trattato come un santo da Jin e dai miei ex amici.Quelle frecciatine andando avanti mi arrivano anche da molti altri studenti che si divertono a farmi dei dispetti che gesù sembra di essere tornati alle elementari.
È difficile sopportare tutto questo da solo, la mia rabbia è tanta ma non posso nè sfogarmi contro qualcuno e neanche andare in palestra o ballare.
Sono fottuto, sarà un mese di merda.
[...]
La settimana dopo è peggio.
Giuro che in vita mia non ero mai stato bullizzato ma da quando mi trovo in questa situazione vengo preso di mira da un gruppo di ragazzi dell'ultimo anno.
Sfogano la loro rabbia e la loro frustrazione sessuale su di me.
Io non posso fare niente per impedirglielo e non posso ribellarmi altrimenti finirei con qualcosa di rotto.
Non posso nemmeno nascondermi come un codardo perchè Taehyung mi impedisce di rientrare in stanza perchè il signorino deve scopare con Jungkook.
Quello che sta succedendo fa schifo e quel gruppetto di stronzi si organizzano cosí bene a rompermi le palle che nessuno sa niente di quello che mi sta succedendo.
Tutti i miei lividi sono coperti dai miei vestiti, non colpiscono mai la mia faccia per non destare sospetti.
Parliamoci chiaro non direi niente a nessuno, non farei mai la spia.
Sono stanco, davvero stanco di essere odiato ed essere usato a piacimento di qualcun'altro ma non so cosa fare, sono completamente impotente.La situazione precipita ancora di più quando vengo beccato dal mio ex gruppo di amici mentre faccio un bocchino ad uno dell'ultimo anno.
Ed è da allora che vengo sopranominata la puttana della scuola.
Le battute diventano sempre più pesanti insieme agli abusi e io non posso farci niente.Ho ancora due settimane prima di togliere il gesso.
Sempre se è andato apposto, altrimenti sarà un'altro mese schifoso.Non reggo più questa situazione.
Non sorrido più, non rispondo più a nessuno e sembro aver perso tutto il mio sarcasmo.
Semplicemente seguo le lezioni come un fottuto automa e mi godo lo schifo che mi viene buttato addosso.Non abbasso la testa nè mi faccio vedere debole, se devo crollare, crollerò da solo senza che nessun'altro lo sappia.
STAI LEGGENDO
Lie ||Yoonmin||
FanfictionMin Yoongi Min Yoongi frequenta uno dei migliori collegi della Corea del Sud. È presidente del consiglio studentesco ed è lui a governare l'istituto. È duro, gelido e non offre seconde possibilità a nessuno. È sempre pronto a rimettere in riga gli s...