Prima di tutto vorrei ringraziarvi per i 20k, non avrei mai pensato di arrivare ad un traguardo simile.
Mi sento orgogliosa di questa storia.
Di come l'ho scritta, di come sta prendendo forma e di quanto la stia amando.
Sono davvero felice per tutti i commenti che mi lasciate, di tutte le stelline e sopratutto che abbiate scelto di leggere Lie.
Vi ringrazio tantissimo, per questo aggiorno oggi invece che domani.
Grazie mille.
Purple you 💜Bunus alla fine sui MAMA di Hong Kong.
-Jimin Pov-
Non capisco perchè Min prima dica che non vuole avere a che fare con me e poi mi ronza attorno in modo dannatamente insistente.
Io non sono la persona più coerente del mondo ma neanche lui scherza e visto che lo ignoravo, mercoledí il prof. di matematica mi ha detto che Min mi avrebbe fatto da tutor...
Sarebbe stato sopportabile se lo avesse fatto solo con matematica ma no lui mi farà da tutor in tutte le materie in cui vado male...
Quindi... quattro o cinque?
Non lo so manco io.Mi sono sentito costretto ad andare in una delle aule studio dove c'era già Min seduto in un tavolo vuoto ad aspettarmi.
In questa aula non c'è molta gente fortunatamente.
Mi siedo accanto a lui posando i libri sul tavolo.
Gli lancio un'occhiataccia.
"Ti odio" sibilo.Il corvino sorride divertito e prende uno dei fogli che aveva davanti a sè.
"Quí leggo che le materie in cui vai peggio sono matematica, inglese" elenca altre due materie e poi alza un sopraciglio guardandomi.
"Non è possibile che tu vada male in matematica e vada cosí bene in fisica e chimica" esclama.Lo guardo scocciato.
"Ah davvero? Perchè no?"."Perchè è impossibile Park" sbuffa facendomi vedere i voti degli ultimi mesi.
"Sono ottimi risultati che c'è che non va?" Borbotto.
"C'è che si vede lontano un miglio che hai copiato" sbuffa di nuovo facendomi innervosire ancora di più.
"Fanculo Min.
Neanche il prof. ci crede.
Mi ha persino messo al primo banco durante l'ultimo test, eppure è andato bene.
Come potevo copiare davanti ai suoi occhi?" Sibilo.Min senza neanche dare una spiegazione fa scivolare due fogli e una penna e sposta tutto ciò che è mio dalla sua parte.
Un test di fisica e di chimica di tutti gli argomenti fatti fin ora?Lo guardo confuso.
Mi fa cenno di cominciare.
"Almeno puoi fermarmi i fogli con qualcosa?
Non riesco a scrivere cosí" dico con tono annoiato.Annuisce e mette su un lato del foglio una gomma e sull'altro un'altra gomma.
"Ve la faccio vedere io stronzi" bisbiglio.
Min emette una risatina, lo guardo male e prendo in mano la penna facendola scattare mentre comincio a leggere la prima domanda.
Facile.
[...]
Due ore dopo ho finito entrambi i test.
Ho sempre tenuto gli occhi sui fogli e sono rimasto sempre concentrato.Porgo i test a Min che non ha smesso di tenere il suo sguardo su di me neanche per un minuto e subito controlla le risposte che aveva nella sua borsa scolastica.
"Accidenti" esclama stupito dopo un paio di minuti.
"Sei davvero bravo".Alzo gli occhi al cielo sbirciando il risultato.
Ho quasi ricevuto un punteggio perfetto in entrambi i test.
"Visto?" Chiedo soddisfatto "non avresti dovuto dubitare di me".
STAI LEGGENDO
Lie ||Yoonmin||
FanfictionMin Yoongi Min Yoongi frequenta uno dei migliori collegi della Corea del Sud. È presidente del consiglio studentesco ed è lui a governare l'istituto. È duro, gelido e non offre seconde possibilità a nessuno. È sempre pronto a rimettere in riga gli s...