[Questo capitolo fa fare boom boom al mio cuore di ghiaccio.
È veramente dolce, preparatevi.
Ah giusto.
+18 ;)]-Namjoon Pov-
La serata è iniziata da un pezzo ma ancora Jin non si è fatto vedere.
Lui e i suoi amici devono fare un ingresso trionfale, ovvio.Lo lascio divertirsi un po' con loro e poi me lo prendo.
"Scusate ragazzi ve lo rubo" dico per poi prenderlo per il polso e portarmelo via.È leggermente fatto e ha bevuto, come tutti questa sera.
È davvero sexy questa sera, non so se riuscirò a resistere."Namjoon so camminare da solo" ride divertito.
Lo lascio andare e lo prendo per mano."Scusami dolcezza, ma volevo restare solo con te questa sera" dico sorridendo.
Jin sorride e annuisce.
"Anche io volevo restare solo con te questa sera".Sono felice che la pensi cosí.
Lo porto nella mia stanza consapevole che stasera Yoongi non farà ritorno, non voglio che succeda in giro per la scuola."Quindi questa è la stanza di te e Min eh?" Mi chiede incuriosito mentre osserva tutto nei minimi dettagli.
"Esatto".
"Perchè mi hai portato quí Namjoon?" Mi chiede diventando serio improvvisamente.
Sospiro.
"Perchè voglio passare del tempo da solo con te senza rendere le cose con te come ho fatto negli ultimi tempi" lo guardo negli occhi "non so cosa sia per te il rapporto che hai con me ma io ho bisogno di dirti una cosa" dico sicuro di quello che sto per fare.Annuisce.
"Lo sapevo" dice fulminandomi con lo sguardo.
Mi spinge via.
"Era solo un gioco per te non è vero? E ora ti sei stancato".Cosa?
Scuoto la testa e lo fermo subito.
"Tu mi piaci Jin, sono innamorato di te da chissà quanto tempo e ho trovato il coraggio di parlarti solo poco tempo fa devi credermi" dico estremamente serio.Il ragazzo dai capelli neri apre la bocca sorpreso.
"Tu cosa?"."Sono innamorato di te" ripeto.
"Mi sto dichiarando ecco cosa volevo fare perchè sono stufo di questi stupidi giochetti.
Voglio sapere se tu provi qualcosa per me oppure è solo un gioco per te".Egli sorride, forse come non gli ho mai visto fare da quando abbiamo iniziato a passare del tempo insieme.
"Namjoon io pensavo volessi giocare, che mi stessi prendendo in giro perchè pensavo avessi scoperto che mi piacevi" dice timidamente.
Lui cosa? Lo guardo esterrefatto.
"Sono innamorato di te dal primo giorno in cui sono entrato in questo istituto" sputa mordendosi il labbro inferiore mentre le sue guance diventano rosse fuoco.È davvero bellissimo.
Eravamo innamorati l'uno dell'altro e non lo sapevamo?
Siamo proprio dei casi persi."Esci con me" sputo.
Mi guarda confuso.
"Come esci con me?" Chiede confuso."Domenica.
Dopo cena passiamo del tempo insieme soli.
Esci con me anche se siamo chiusi qua dentro" mormoro avvicinandomi prendendoli le mani sorridendo."Un appuntamento?" Chiede con voce tremante.
Annuisco.
"Si, Namjoon voglio uscire con te" sorride abbracciandomi.Sospiro sollevato, sono davvero felice.
"Quindi... ora vogliamo fare qualcosa?" Chiede timidamente.Gli accarezzo una guancia.
"Se ti riferisci al sesso non so tu ma anche se vorrei farti mio anche subito, vorrei andarci piano.
Prima l'appuntamento" dico annuendo.
STAI LEGGENDO
Lie ||Yoonmin||
FanfictionMin Yoongi Min Yoongi frequenta uno dei migliori collegi della Corea del Sud. È presidente del consiglio studentesco ed è lui a governare l'istituto. È duro, gelido e non offre seconde possibilità a nessuno. È sempre pronto a rimettere in riga gli s...