66. Namjin

9K 634 396
                                    

Okay, ho scritto questo capitolo forse il giorno dopo i Grammy?
Madonna Namjoon quel giorno era così daddy che mi è partita la scena.
Grazie Moody_Isa che mi hai mandato così tante foto/gif/video di Nam che mi è uscita.
Ti si ama e ti odia 💜☺️
Quanto cazzo era sexy? *muore*
Ops 🌚

-Jin Pov-

Io e Jimin bussiamo alla porta della stanza del mio ragazzo e del suo scopamico.

È Yoongi ad aprirci.
Non mi degna di uno sguardo mentre con un sorrisetto strafottente analizza il mio amico che si è vestito sexy apposta e ci fa entrare.

"Siete pronti?" Chiede il minore.

Il corvino annuisce.
"Namjoon si sta sistemando in bagno noi andiamo?" Chiede con tono piatto.

Jimin annuisce.
"Ci vediamo dopo hyung".

Sorrido e annuisco.
Solo quando sono usciti apro la porta del bagno e vedo il mio fidanzato sistemarsi i capelli.

"Jin" si gira e mi sorride.

Perdo un battito e sento venirmi meno alla visione paradisiaca davanti ai miei occhi.
Namjoon si è leggermente truccato e tirato indietro i capelli con un po' di gel.
Indossa una camicia bianca sbottonata di qualche bottone facendo risaltare la sua pelle con le maniche tirate su fino agli avambracci e porta dei pantaloni neri stretti.

Mi inumidisco le labbra e deglutisco sentendo il desiderio di mandare a fanculo la festa e scopare per tutta la notte.
Mi avvicino con passo titubante e gli sussurro le famose paroline che avrebbero reso questa serata memorabile.

Il castano sorride e annuisce soddisfatto dalla mia richiesta.
Esce dal bagno e poco dopo torna.

"Girati e abbassati i pantaloni" mi ordina con tono autoritario.

"Si, daddy".
Faccio come mi è stato ordinato e dopo qualche secondo un corpo estraneo viene a contatto con la mia entrata.
Le due palline inserite mi danno un leggero fastidio iniziale poi sospiro per il sollievo.

"Rivestiti, abbiamo una festa da goderci, poi ci divertiremo".
Il castano poggia le dita sul mio mento alzandolo e mi lascia un bacio sulle labbra con un successivo morso che mi fa sussultare e seguirlo fuori successivamente.

[...]

Durante la serata Namjoon non mi ha dato un minimo di pace attivando le due palline con un comando, sopratutto nei momenti meno opportuni.

Presto ho dovuto nascondere la mia evidente erezione e serrare sempre di più le labbra per non fare uscire gemiti osceni che sapevo sarebbero usciti più tardi.

Abbiamo passato la serata a ballare e a bere senza esagerare.
Siamo brilli, quindi ora siamo appena arrivati nella stanza del castano.

Chiude la porta a chiave e sorride in modo malizioso avvicinandosi lentamente a me alzandomi la camicia lunga che ricopriva la mia erezione ormai dolorante.

Sogghigna accarezzando l'erezione coperta dai boxer e dai jeans facendo si che quel minimo contatto mi faccia sospirare di piacere.

Aziona di nuovo il telecomando e instivamente chiudo gli occhi ansimando.
"D-daddy..."

"Apri gli occhi" ordina e così faccio.

Mi tira su e aggancio le gambe ai suoi fianchi e mi appoggia sulla scrivania lasciando che quelle palline continuino a vibrare.
Mi mordo il labbro inferiore e un nuovo gemito più profondo esce dalle mie labbra.

Lie ||Yoonmin||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora