New York

24.1K 453 19
                                    

Mi presento sono Allison Parker figlia di Jacob Parker e Anna Sirius. I miei genitori sono a capo delle industrie Parker, le più famose in tutta New York, Vesto sempre in modo molto "comodo", ovvero felpa, jeans e scarpe da ginnastica, non mi piace molto apparire anche se a detta dei miei genitori dovrei esserlo...sapete per loro l'immagine è tutto...Sono una ragazza bassa, mangio come se non ci fosse un domani ma ho un bel fisico, capelli marroni lunghi e occhi verdi. Ho due migliori amiche Annie e Marie le conosco dall'asilo. Annie è figlia di Jason Castor e Lucy Desk. Sono proprietari di molti bar qui a New York e dintorni. Marie ha il padre, Fred Andres, che dirige il New York Times e la madre, Selena López che ha fatto la modella da giovane, visto che ha origini latine da giovane sfoggiava un corpo da urlo, e adesso si dedica a fare la manager di alcune modelle. Ci sono sempre state, Marie e Annie, per me e io per loro, abbiamo condiviso tutti i momenti belli delle nostre vite e i brutti della mia.

E adesso sono qui a rigirarmi nel letto perché domani inizia la scuola.. Oh già giusto, frequento la Manhattan High School, dove ci sono tutti i figli di papà di New York. Finalmente questo sarà il mio ultimo anno. Dopo l'anno scorso spero di avere un po' di tregua, soprattutto dopo che Megan mi ha lasciata sola. Non amo etichettare, non mi definisco lesbica, nel senso che m'innamoro e basta, chiunque esso o essa sia. Quando l'ho detto ai miei pensavo che reagissero peggio invece mi hanno solamente detto "L'importante che questa ragazza non rovini la tua immagine e la nostra". Beh l'immagine è tutto no? 

Speriamo che quest'anno finisca in fretta così da poter lasciare Allison Parker per poi scoprire Allison, solo ed esclusivamente Allison.

Solo tu sai controllarmiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora