Allison's Pov
Sono passati 10 minuti. Jade sta facendo la brava, si è messa in un posto dove io possa vederla, proprio di fronte a me, mentre Jessie mi da le spalle. Jade ha raccolto i suoi capelli in uno chignon disordinato, ogni volta che non riesce a capire qualcosa sta per alcuni secondi a mordicchiare il tappo della penna.
D'un tratto noto che Jessie si è alzata per buttare la carta, e invece di sedersi al suo posto, si va a sedere sulle gambe di Jade. Per poco non mi alzo e le tiro un ceffone. Jade ha continuato a farsi i cazzi suoi, adesso sta conversando con un suo compagno di gruppo.
"Terra chiama Allison, rispondete." Mi passa una mano davanti alla faccia Marie. "Ma si può sapere cosa stai gurdand...oh." punta il suo sguardo alla "nuova coppietta felice" E si zittisce.
"Ragazze che state guardando?" Chiede Annie e appena guarda verso Jade e Jessie si zittisce.
"Guarda il lato positivo." Ci fa risvegliare Annie.
"Che sarebbe?" Domandiamo all'unisono io e Marie.
"Ma come? Proprio non lo notate? Jade è rimasta indifferente, come se la stesse solo assecondando per non creare guai." Ora che ci penso, Annie non ha tutti i torti.
Guardo di nuovo quella due e noto che Jade sussurra qualcosa all'orecchio di Jessie e lei in tutta risposta fa un sorrisetto.
Questo è troppo. La mattina dice che vuole me e poi flirta con Jessie?! Mi alzo furiosa dalla sedia e vado in bagno. Incrocio la prof nei corridoi e le dico che non mi sento bene. Invece di andare in bagno, esco fuori e mi ritrovo seduta nel punto dove Jessie ci ha interrotte la prima volta.
Metto lo zaino all'estremità della panchina, mi sdraio e chiudo gli occhi e mi metto a pensare. E se questa mattina fossimo rimaste a casa? Forse Jade non c'avrebbe provato di nuovo con Jessie.
"Continui a scappare eh?" Mi risveglio dal mio stato di dormiveglia e noto la figura di Jade che copre il sole.
"Tu continui con la tua abitudine?" Torno a chiudere gli occhi.
"Hey, non ignorarmi." Mi alza la testa, butta lo zaino a terra, si siede e appoggia la mia testa sulle sue gambe.
Inizia ad accarezzarmi i capelli e per un po' mi godo la sensazione chiudendo gli occhi. Appena li chiudo rivedo Jade che sussurra qualcosa a Jessie. Mi alzo di scatto, procurandomi un'occhiata incuriosita da parte di Jade.
"Che ti prende?" Domanda.
"Che mi prende?! Stai scherzando?! Avevi detto che Jessie non t'interessava..."
"Infatti non m'interessa." M'interrompe.
"Non interrompermi. Non t'interessa e poi? Lei si siede su di te e non dici o fai niente. Anzi tu fai qualcosa, le sussurri qualcosa all'orecchio. Cosa le hai detto?!" Chiedo guardandola male.
"Continui a non fidarti di me? Non ho detto niente per il semplice fatto che non volevo creare problemi, e mi risulta che io abbia continuato a farmi i cazzi miei. Cosa le ho sussurrato? Le ho detto che mi ha stancato il suo continuo aprire le gambe quando mi vede, visto che adesso m'interessa un'altra." Conclude e se ne va. Mi sto maledicendo mentalmente in tutti i modi.
Velocemente mi alzo dalla panchina e recupero il mio zaino. Cerco di seguire Jade, ma sta camminando a passo spedito e dopo il terzo angolo la perdo. Sono senza fiato, mi accascio a terra mettendomi le mani nei capelli. Dopo alcuni minuto vado in bagno ma quando sento delle voci mi blocco.
"Jessie devi scollarti. Lo vuoi capire che non ti voglio?" È Jade, sento puzza di fumo, e vedo una nuvoletta di fumo al di sopra dell'ultima cabina. Saranno lì.
"Oh avanti Jade, ci divertiamo un po'. Sei così tesa oggi, ti faccio rilassare un po' io. Oggi avevo riservato il posto affianco a me solamente per te, e tu ti sei andata a sedere affianco a quella gallina di Allison." Termina con una risatina. ADESSO APRO QUELLA PORTA E LE INFILO QUELLA TESTOLINA VUOTA NEL CESSO. Sto per farlo ma la voce di Jade mi blocca.
"Chiama di nuovo Allison gallina e la prossima volta non sarò così clemente. Tu non vuoi capirlo, per me sarebbe stata solo una scopata con te, con Allison è diverso, non voglio perderla per una notte insignificante con te. Quindi stammi lontano." Sento il rumore della serratura scattare e io esco fuori per non farmi vedere.
Mi metto al fianco della porta del bagno e aspetto Jade. La prima ad uscire però è Jessie che appena mi vede, fa un sorrisetto malizioso e se ne va sculettando. La ignoro e dopo nemmeno un minuto esce Jade. Quando incrocia il mio sguardo, i suoi occhi si spalancano come se avessero paura di una mia sfuriata. Sta per parlare ma io la prendo per le guance e la bacio. Sembra un po' perplessa della mia mossa, ma dopo pochi secondo si rilassa e inizia a mordermi il labbro.
"Ero in bagno prima, ti stavo cercando, poi ho sentito la voce di Jessie che ci provava, poi ho sentito il tuo discorso e mi dispiace. " Mi guarda strano, perché non capisce.
"Mi dispiace se prima ho fatto una scenata è che mi sto affezionando e non voglio soffrire. Io mi sto affeziona..." Non finisco di parlare che lei mi prende per mano e mi trascina in una cabina del bagno, chiude la porta e mi bacia.
Sento le farfalle nello stomaco, era tanto tempo che non le sentivo. Con Jade mi sento bene. Mi sento viva.
STAI LEGGENDO
Solo tu sai controllarmi
Romance"Sei una cazzo di bipolare" le urlo in faccia. "Si sarò anche una bipolare ma non riesco a starti lontana" dice lei in un sussurro mentre si avvicina. *IN REVISIONE*