Allison's Pov
Finito "Il Re Leone", Jackson si è messo a giocare sul letto per poi addormentarsi in due secondi. Vedo Jade rimboccare le coperte al fratellino e questa cosa mi scalda il cuore.
"Andiamo?" Mi domanda appoggiando la sua mano sul mi fianco per poi spingermi leggermente fuori. Chiude la porta della camera e il suo braccio sale attorno alle mie spalle.
"Prendo la borsa in camera tua e andiamo." Le lascio un bacio all'angolo della bocca e mi avvio in camera sua.
"Ti aspetto giù vado ad avvisare i miei." E la vedo scendere le scale. Mi avvio in camera sua e vado a sbattere contro quella rimbambita della sorella. Ha una canotta e una tuta dell'Adidas nera Ci sono -30 gradi e questa va giurando in canotta.
"Guarda dove vai ragazzina."E ghigna. Stesso vizio della sorella.
"Sei stata tu a venirmi addosso." E incrocio le braccia al petto. Lei mi squadra e poi scoppia a ridere, giuro che l'ammazzo.
"Come sta Megan?" Dice, e al sentire il suo nome un brivido mi corre lungo la schiena. Come lo sa?
"Chi scusa?" Faccio finta di niente.
"Oh non fare la finta tonta con me ragazzina. Megan, la tua ex. La ragazza che hai baciato prima di andare a Parigi con mia sorella." Dice l'ultima frase ringhiando. Io deglutisco, non so cosa dire. "Sta lontana da mia sorella, le farai solamente del male, sei una delle sue solite scappatelle." E si morde il labbro per non ridere.
"Ehm scusa, tu cosa ne sai? L'hai abbandonata, l'hai lasciata da sola contro tutti a occuparsi del vostro fratellino. E tu dov'eri? A divertirti immagino. Non venirmi a fare la morale, perchè tu sei l'ultima persona che può parlare. Non sai nulla di cos'è successo tra me e Jade." Sputo acida. Lei è visibilmente sconvolta e non sa che rispondere. Io scuoto la testa e l'oltrepasso dandole una spallata. Entro in camera di Jade e inizio a cercare la borsa, sento la porta riaprirsi per poi chiudersi.
"Ruby, vattene un po' a fanculo." Urlo senza girarmi.
"Cosa c'entra mo mia sorella?" E' Jade. Mi giro di scatto e la guardo, il suo piede destro batte a terra nervosamente e ha le braccia incrociate. Guardo dietro di lei e individuo la mia borsa, corro a prenderla e dopo averla recuperata mi siedo sul letto facendo cenno a Jade di sedersi affianco a me. Lei lo fa e le spiego tutto, all'inizio aveva un' espressione scocciata a causa del comportamento della sorella ma quando le dico cosa le ho risposto, i suoi occhi azzurri diventano freddi. Perdo un battito per paura di una sua sfuriata.
"AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, tu le hai veramente detto questo?" E continua a ridere, io prendo un cuscino e le colpisco la faccia.
"Sei una stronza, pensavo fossi arrabbiata." E continuo a picchiarla. Lei cerca di bloccare le mie mani e ci riesce. Mi guarda e il suo sguardo salta dalle mie labbra ai miei occhi. Si avvicina piano piano, io mi libero dalle sue prese e la bacio, Porta le sue mani sulle mie guance, lecca il mio labbro inferiore e poi lo morde. Gemo nella sua bocca e porto le mani sulla sua nuca per cercare più contatto. Lei si allontana provocando in me un verso di disapprovazione.
"Mi devo cambiare." Mi da un bacio a stampo e si alza. Io striscio al centro del suo letto e mi appoggio con la schiena alla spalliera. La guardo metre si toglie il vestito. Lo fa cadere lungo tutto il suo fantastico corpo e io la guardo ammaliata. Ha un intimo di pizzo nero e quando si gira, come mio solito mi perdo nei suoi tatuaggi. Le mi si avvicina e mi schiocca le dita davanti alla faccia facendomi risvegliare. La guardo ridere mentre mi da le spalle per cercare qualcosa nell'armadio. Inizia a farsi nervosa e a portarsi le mani nei capelli.
"Cosa cerchi?" Le domando.
"La mia tuta dell'Adidas nera, c'è solo la maglia." E sbuffa. Io spalanco gli occhi. Ruby aveva una tuta nera.
"La tiene tua sorella." Le dico. Lei si gira di scatto e si dirige verso la porta. Io salto giù dal letto e la fermo mettendole le mani sul petto. Lei mi fulmina con lo sguardo all'inizio ma poi si rilassa.
"Prendine un'altra, ti prego." E faccio la faccia da cagnolino bastonato. Lei sospira e va di nuovo verso l'armadio. Prende la tuta della kappa e viene verso di me, in mano ha un'altra tuta e me la porge.
"Non dirmi che vuoi venire vestita cosi." E mi squadra mordendosi il labbro. "Starai scomoda tutta la sera."
"Hai ragione tanto ci saremo solo noi a casa di Zack." E mi cambio.
.A casa di Zack e Justin.
Giuro che appena trovo quel rimbambito lo strozzo. Strozzo lui, Annie, Marie e perchè no, anche Justin. C'è tanta di quella gente in questa casa che non si riesce nemmeno a respirare.
"Non doveva essere una cosa intima?" Domanda la corvina al mio fianco. Porta il suo braccio attorno alle mie spalle e mi stringe a lei.
"E' quello che mi hanno detto quei rimbambiti." E sbuffo mentre riesco a trovare Annie. Prendo Jade per mano e la trascino appresso a me. Arrivate da Annie, quest'ultima si gira e si butta tra le mie braccia.
"Auguroniiiiii." Mi urla in un timpano. Io mi stacco e la pizzico. "Ahiaaaa. Allison ma che ti prende?" Domanda pizzicandomi a sua volta.
"Avevi detto che era una cosa intima, e questa." Indico tutta questa gente. "Non è per niente una cosa intima." La rimprovero, Jade intanto si è andata a sedere su i divanetti affianco a Justin.
"Dai su. Festeggiamo." E alza in aria il bicchiere. Mi spinge a salutare gli altri ma io di tutte queste persone sedute su i divanetti conosco solo la mia gang del bosco. Do gli auguri a Marie, Justin e Zack e mi vado a sedere sulle gambe della mia ragazza.
"Mi passi la birra?" Mi sussurra all'orecchio Jade e mi lascia una serie di baci sul collo.
"Non bere tanto." Le dico passandole la bottiglia.
"Ti preoccupi per me principessa?" Domanda accarezzandomi la coscia.
"No ma sono venuta con la tua auto e non vorrei morire." Le dico nell'orecchio leccandole il lobo. Rafforza la sua presa sul mio fianco e io mi allontano. Lei beve la sua birra ritorna a parlare con Justin e una tizia. Scrollo le spalle e torno a parlare con le mie due menomate preferite. Dopo una mezz'oretta che parliamo Annie si blocca a guardare un punto in mezzo a tutta quella marmaglia a bocca aperta.
"Annie hai visto un fantasma?" Domanda Marie. In tutta risposta Annie ci gira a entrambe la faccia e ci fa vedere cosa sta guardando. Stava guardando Megan che si sta avvicinando con un'altra ragazza.
"Oh no" Sospiro. Annie e Marie mi guardano sconvolte ma io do dei colpetti a Jae per attirare la sua attenzione.
"Principessa che c'è?" Non le rispondo e le faccio vedere l'accompagnatrice di Megan. Jade stava bevendo un sorso di birra e alla vista di Megan con la sua accompagnatrice, sputa il liquido tutto a terra.
"Cosa sta succedendo?" MI domanda esausta Marie ma non riesco a rispondere che Megan arriva al nostro tavolo e inizia a parlare.
"Ragazzi auguri a tutti voi, vi presento Ruby." Si ferma e ci indica. "La sorella maggiore di Jade."
Oh no...
STAI LEGGENDO
Solo tu sai controllarmi
Romance"Sei una cazzo di bipolare" le urlo in faccia. "Si sarò anche una bipolare ma non riesco a starti lontana" dice lei in un sussurro mentre si avvicina. *IN REVISIONE*