Fine...

6.8K 329 111
                                    

Allison's Pov

1 anno dopo.

"Annie muoviti a portare le tue cose!" Urla Marie ad Annie che sta fuori che tenta di portare i suoi scatoloni in casa. Ci siamo diplomati tutti insieme: io, Jade, Annie, Marie, Zack e Justin. Da quando Jade mi fece quella proposta, tutti noi abbiamo, ogni giorno, progettato questo giorno. c'era una lite ogni giorno; i ragazzi volevano vivere con noi ma io e Annie pensavamo che se le coppie vivono insieme se qualcuno si dovesse lasciare, sarebbe un inferno.

"E allora come farete tu e Jade?" Puntualizzava ogni volta Zack.

"Semplice, non ci lasceremo mai." Rispondeva pronta Jade stringendomi la mano. Alla fine si è deciso che i ragazzi vivranno in una villetta ad alcuni isolati da qui. Ah c'è anche Archie, abbiamo iniziato ad uscire anche con lui e la fidanzata e alla fine siamo diventati tutti amici, anche lui e Jade stranamente. Lui vivrà con Zack e Justin mentre la sua ragazza, Melissa, ha un appartamento in città e quindi ha preferito rimanere lì e adesso tutti i torto non glieli do.

"Cristo Allison, invece di stare lì impalata aiutami." Urla Annie appena varca la soglia della porta. Sto per rispondere ma interviene Jade.

"Annie sembra che stai lavorando da tre ore, hai solamente preso un solo scatolo." Si avvicina a me e mi schiocca un bacio sulla guancia per poi andare ad aiutare Annie fuori.

"Scusami se non sono palestrata come te." Le fa la linguaccia. Io ridacchio per la scena e sento anche Marie ridacchiare mentre scende le scale.

"Beh potresti allenarti con Jade nella palestra che sta preparando." Dice Marie riferendosi a Annie che appena sente la parola palestra sbianca.

"Da domani ti alleno io." Le fa l'occhiolino Jade mentre porta uno scatolone sopra.

"Ma col cazzo. Figuriamoci." E fa segno di no con la testa, lascio Marie insultare Annie per la sua teatralità e vado da Jade su. Appena faccio l'ultimo gradino, vado a sbattere contro il suo petto. Alzo lo sguardo e la vedo sorridere.

"Si è persa signorina?" Mi domanda attirandomi di più a lei. Appoggia le sue mani sui miei fianchi invece le mie sono dietro al suo collo.

"Ci avresti mai creduto? Tu Jade Elisabeth Smith fidanzata ufficialmente con me, Allison Parker e per giunta a vivere sotto lo stesso tetto." Giocherello con alcune sue ciocche di capelli. Lei si avvicina e mi da un bacio a stampo.

"Ci crederai o meno ma da quando ci siamo baciate la prima volta io già sentivo che con te tutto sarebbe stato diverso." E mi bacia sul serio. Lecca e morde il mio labbro, l'attiro ancora di più a me fino a quando una tosse ci riporta alla realtà.

"Invece di ripassare il Kamasutra, venite ad aiutarci." Di Annie in un lago di sudore.

"Ti sei buttata l'acqua addosso vero?" Le chiedo ironica, lei mi guarda e mi fa l'occhiolino.

"A Marie facevo talmente tanto tanto schifo che non si è manco voluta accertare se fosse vero sudore o altro. Sono un genio o no?" Fa un inchino e se ne va in bagno. Io e Jade ridacchiamo e scendiamo giù, trovando tutti i ragazzi che portano gli scatoloni dentro.

"Vedi Jade, noi dovevamo vivere con voi." Dice Zack, Jade sbuffa e gli fa il terzo dito.

"Solo perchè la tua ragazza non ha voglia di fare nulla non vuol dire che non sappiamo stare senza i vostri muscoli, stupidi palloni gonfiati." Risponde Jade andandosi a sedere sul divano.

"Eh tu, Megan Fox uscita male." Ecco Archie. "Alza il tuo culo e vieni qua." La minaccia.

"Volete mettere in mostra i vostri muscoli mio caro Ken, bene fatelo." E gli fa il terzo dito, mi guarda e mi fa segno di raggiungerla ma una voce mi blocca. Mi giro a guardare la porta e vedo Jennifer con gli occhiali.

"I'M BACK BITCHES." E se li toglie in stile Sharpay High school musical. Ah anche lei vivrà qui, Jade ci teneva tanto e poi è parte della mandria ormai, della nostra mandria.

"Finalmente, ti davo per dispersa." Jade si alza e la va ad abbracciare.

"Senti, io ho da fare, tu non sei una mia priorità." Sposta Jade e viene ad abbracciarmi.

"Uccidila ti prego." Mi supplica.

"Non posso mandare a puttane la mia vita per uccidere quella cosa." E indico Jade che mi manda a fanculo.

"Hai ragione." E si dirige sopra.

"Sei una stronzetta principessa." E rotea gli occhi.

"Ho imparato dalla migliore." E la bacio.

"Invece di pomiciare, chiamate le pizze." Ci fa staccare Justin, lasciandoci un cuscino di Marie.

"Brutto cretino, li lavi tu i cuscini?" Urla Marie scendendo le scale. "Non mi risulta." Appena ha finito le scale, si dirige da Justin e lo bacia. Piccini.

"Voi vi potete baciare e noi no?" Rilancia il cuscino Jade.

"Voi fate solo quello." Dicono all'unisono Annie e Jennifer mentre scendono. Ora mi stanno facendo innervosire.

"Bugiarde." Urlo alle due, che fanno finta di essersi offese. Scuoto la testa e vado in cucina a ordinare le pizze.

La sera.

Siamo tutti fuori a mangiare le nostre pizze.

"E chi l'avrebbe detto che la nuova ragazza stronza sarebbe diventata la mia ragazza e l'amore della mia vita." Dico io guardando Jade.

"Chi avrebbe mai detto che l'amico di una vita sarebbe mai diventato il mio ragazzo." Dice Marie stringendo la mano a Justin. Annie e Zack non parlano, troppo impagnati a mangiarsi la faccia.

"Siete delle merde." Dice Jennifer. "Non avete rispetto per me e Archie. Voi a fare i piccioncini e noi a fare le candele, stronzi." Si sdraia e guarda le stelle.

"Sono contenta di avervi conosciuto." Dice Jade dal nulla. "Siete la mia vera famiglia." Vedo i suoi occhi inumidirsi. Archie alza la coca-cola e parla.

"A noi."  E tutti noi lo imitiamo.

"A NOI!" Urliamo. Mi giro verso Jade e la bacio.

"Sei la miglior cosa della mia vita. Ti amo." Le dico.

"Sei l'unica che è entrata nella mia vita semza doppi fini, sei riuscita a cambiarmi in meglio e a donarmi tutto il tuo amore. Ti amo." E mi bacia.

Fine...

Spazio autrice.
Ciao personcine, siamo arrivati al capolinea, vi prego non minacciatemi di morte ma Jade e Allison meritavano una fine, una bella fine. Questa è stata la prima storia che io abbia mai scritto e Dio solo sa quanto sia contenta di tutto ciò che avete fatto. Non mi sarei mai aspettata tutto questo e vi ringrazio tanto. Spero vi sia piaciuta questa storia e chi lo sa forse ci sarà un sequel non lo so. Grazie ancora di cuore. Vi voglio bene.

Solo tu sai controllarmiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora